Tabbix - v63

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Tabbix
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ne Cerchiamo Molti sopratutto MOD,ARB e 1 ADMIN.a 10 online
Difetti Hotel
Ci sono dei furni bug in catalogo ma non fateci caso ;D.
Membri dello staff
Acer Founder
Jacks Founder
Adm
Ciccio97291
Trappers
Weaver
Mod 0
Arb 0
Ulteriori informazioni
Manchi solo tu!
Abbiamo nuovi furni !
Aggiunta Pagina promozioni.
TP=Tabbix Points.
2 Antidoss
Presto avremo DCR PRivati
RETI Hamachi
Uhm buono...avevo giusto un pò di fame,:emoji_relieved:
Vecchio Topic
haddov63 avevo già chiesto di chiuderlo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Tabbix - v63

Cominciamo a dire che . è UN Hotel Che deve ancora crescere e che si merita tanti utenti , Cominciamo a dire che sono state modificate tutte le pagine me.php, staff.php . Anche se è un po lento il register. php non cambia nulla , niente lag , dcr non privati ma li metteranno!!! Bhe che dire aggiornare u po il catalogo !!! e Poi è tutto a posto :emoji_smiley:
Ottimo retro Bravi!!!

Cominciamo a dire che . è UN Hotel Che deve ancora crescere e che si merita tanti utenti , Cominciamo a dire che sono state modificate tutte le pagine me.php, staff.php . Anche se è un po lento il register. php non cambia nulla , niente lag , dcr non privati ma li metteranno!!! Bhe che dire aggiornare u po il catalogo !!! e Poi è tutto a posto :emoji_smiley:
Ottimo retro Bravi!!!

Detto sinceramente l'hotel non mi piace per niente e in più aggiungo che inutile che voi admn o staff postate commenti nel dire che è fantastico perchè se vi srankano non entrate in nessun retro. Il retro lagga e non mi piace per niente voto 5/10 sconsiglio.

un po lento nella registrazione...catalogo da completare e dcr non privati...tutto sommato pero è un buon hotel voto 7.5/10

Detto sinceramente l'hotel non mi piace per niente e in più aggiungo che inutile che voi admn o staff postate commenti nel dire che è fantastico perchè se vi srankano non entrate in nessun retro. Il retro lagga e non mi piace per niente voto 5/10 sconsiglio.
Non sono ADMIN -.-" 2 Non lagga ma avrai la connessione lenta perchè se chiedi agli altri utenti di dicono che lagga per cui Non scrivere cavolate !! :fottiti:

Non sono ADMIN -.-" 2 Non lagga ma avrai la connessione lenta perchè se chiedi agli altri utenti di dicono che lagga per cui Non scrivere cavolate !! :fottiti:

Non scaldarti, ognuno è LIBERO di esprimere il proprio parere!

Hotel con Anti-Doss schifossi al 10/10
Lag:10/10
LO Ownato 2 secondi e sono crashati tutti :L
Voto:0/10

Ottimissimo Hotel, Complimenti ad acer!

Mi sa che lo hanno dossato, perche non mi fa entrare :emoji_relieved:. Iniziate a mettere un Anti-Doss un pò più potente. :bye: