• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tabella Per Distinvi :D

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Allora come mi ha consigliato @resicu per evitare di andare off topic ho aperto questo nuovo topic...con la richiesta se è possibile di una tabella con scrollbar per racchiudere i distintivi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Allora, ora ti dò tutti i codici per creare questo tipo di messaggi nei post:
43y4z.png


Preciso che per fare questo tipo di box con i distintivi, io ho usato il codice del plugins "MyAwards" di labrocca che è a pagamento, e qui sul forum non lo posso mettere, quindi se lo vuoi contattami poi in privato.

• Installa il plugins MyAwards
• Vai su Template e temi > Template > Tuo > Postbit Templates > Postbit_Classic (sostituisci il tuo con):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

• Vai su Template e temi > Template > Tuo > Postbit Templates > Postbit_author_user (sostituisci il tuo con):

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS: Questi codici funzionano se hai il plugins "Mymood" (gratis) e "MyAwards" installati,
ed hai inserito il codice per impostare una frase personale :emoji_slight_smile:

•Per inserire una frase personale:
Pannello admin > configurazione > campi utenti personalizzati > Crea Nuovo ed imposta così:
24b0rbo.png


Dopo che hai creato, assicurati che in "Campi utenti personalizzati" abbia id 4 ! (se non hai creato altri campi, sarà automaticamente il 4°)

@LittleGenius
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

ok ok ci sono riuscito :emoji_slight_smile: però volevo una precisazione...se io volessi fare lo stesso per gli oggetti però comprati? :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In poche parole volevo fare i myawards nelle firme (se possibile con Numeri Di Premi e Totale Premi come qui nello sciax2) e nel postbit author mettere quella tabella ma con gli acquisti fatti (con scrollbar)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

@resicu serviva anche a me l'inserimento della Frase personale, ma una volta che creo non viene visualizzata quando invio un messaggio, come dovrebbe capitare...

n53rtd.png

23jh7xg.png

4hpq9.jpg

i6gwme.png
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

ok ok ci sono riuscito :emoji_slight_smile: però volevo una precisazione...se io volessi fare lo stesso per gli oggetti però comprati? :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In poche parole volevo fare i myawards nelle firme (se possibile con Numeri Di Premi e Totale Premi come qui nello sciax2) e nel postbit author mettere quella tabella ma con gli acquisti fatti (con scrollbar)

Con l'oggetti comprati crei la stessa tabella, però metti il codice del newspoints al posto del myawards.
Ps: il plugins che ha sciax non è per mybb :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@resicu serviva anche a me l'inserimento della Frase personale, ma una volta che creo non viene visualizzata quando invio un messaggio, come dovrebbe capitare...

n53rtd.png

23jh7xg.png

4hpq9.jpg

i6gwme.png

Bè molto facilmente perchè non hai messo il codice nei post.
Vai in temi e template > template > tuo template > Postbit Templates > Postbit_Classic > e dove vuoi che appaia metti <marquee scrollamount="4">{$post['fid4']}</marquee> (per farla scorrere, altrimenti leva i marquee)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Ma la variabile del myaward qual'è? Perchè io ho copiato il codice che mi hai dato te ma ovviamente si vede solo la tabella senza l'icona dell'award
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Ma la variabile del myaward qual'è? Perchè io ho copiato il codice che mi hai dato te ma ovviamente si vede solo la tabella senza l'icona dell'award

Eh l'awards li devi inviare dal pannello all'user che vuoi, e devono essere max 45x45 mi sembra.
Ovviamente poi apparirà dentro il box !

@LittleGenius
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

no allora non mi conviene farlo...perchè con il newpoints sono riuscito a metterlo nelle firme in automatico grazie ad una guida :emoji_slight_smile: volevo semplicemente invertire...( ma secondo te è meglio il newpoints o l'altro l'unica cosa che mi trattiene al newpoint è la lotteria e per la gamesection...quello per i thread non credo che si possa fare...mi ci vorrebbe myarchivement per quello ma si paga!)
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

no allora non mi conviene farlo...perchè con il newpoints sono riuscito a metterlo nelle firme in automatico grazie ad una guida :emoji_slight_smile: volevo semplicemente invertire...( ma secondo te è meglio il newpoints o l'altro l'unica cosa che mi trattiene al newpoint è la lotteria e per la gamesection...quello per i thread non credo che si possa fare...mi ci vorrebbe myarchivement per quello ma si paga!)

La game section è un plugins a se che rimane anche senza newspoints :emoji_relieved:.
Per il fatto della lotteria purtroppo è solo sul newspoints quello è vero.
(comunque dici bene, non ti conviene invertire per il semplice fatto che poi gli oggetti le dovresti ridurre a 45x45 o meno, per farli stare nel box ^^)

Se hai risolto, segnalo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

No no :emoji_slight_smile: esiste un plugin anche per il newpoints che lo collega al gamesection :emoji_slight_smile: cosa che credo non sia disponibile con point comunque si ho risolto anche questo problemino :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Se esiste un plugins non so, però la puoi tenere anche senza newspoints attivo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Allora segnalo per problema risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Con l'oggetti comprati crei la stessa tabella, però metti il codice del newspoints al posto del myawards.
Ps: il plugins che ha sciax non è per mybb :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Bè molto facilmente perchè non hai messo il codice nei post.
Vai in temi e template > template > tuo template > Postbit Templates > Postbit_Classic > e dove vuoi che appaia metti <marquee scrollamount="4">{$post['fid4']}</marquee> (per farla scorrere, altrimenti leva i marquee)

Nulla, rimane uguale, ed ho controllato che sia "4", perchè non ne avevo aggiunti altri...comunque ecco il mio postbit_Classic:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@resicu
 
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Prova a mettere sotto l'avatar il campo @JackYoer
Copia questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS: se il topic viene chiuso e hai ancora il problema postane uno nuovo
se non ti funziona provalo a metterlo in postbit (il codice), e non in postbit_classic
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tabella Per Distinvi :emoji_smiley:

Perfetto, ci sono riuscito, copiando il codice in forumbit :emoji_slight_smile:

Grazie infinite @resicu, per quanti aiuti dai dovrebbero farti una statua :emoji_smiley: