xXtonyXx

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2010
5
0
Miglior risposta
0
xche mi da questo errore inserisco tutto nnt errori quanto importo xche mi da questo errore ?
:pianto::pianto::pianto::pianto:
metto anche screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cambia server ed database,il waps da un sacco di problemi

Nel DB non esiste la seguente tabella "wapsdb.users", di conseguenza non ti fa andare avanti nell'installazione del CMS..

Comunque, lo ripeto per l'ultima volta...SE USATE WAPS EMULATOR AVRETE UN SACCO DI PROBLEMI !!. Non lo ripeto più, l'ho scritto in tantissimi POST, e lo scrivo anche qua. Waps Emulator non è buono !!

Comunque, conclusione : Cambia IMMEDIATAMENTE Server.

Per vedere se c'è o meno vai nel phpmyadmin visualizzi le tabelle e vedi se c'è o meno :emoji_relieved:

Cambia server e DB io ti consiglio di usare Zambix e molto buono

Vabbe ma non è colpa del server stavolta,alcune volte si cancella la tabella users e quindi da quell'errore ma di solito non è cosi

ragazzi oggi provo con un nuovo server se mi potreste linkare il server migliore di tutti
graz tanto x l aiuto :ciao::ciao::ciao:

com provo con zambix emuletor cmq graz dell vostro aiuto:smile::smile::smile::smile:
raga ma mi scrivete una guida ho va bn questa

mi da un errorenel importare il database ecco cosa in esce
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\dbi\mysql.dbi.lib.php on line 13

Ultima modifica:
com provo con zambix emuletor cmq graz dell vostro aiuto:smile::smile::smile::smile:
raga ma mi scrivete una guida ho va bn questa

mi da un errorenel importare il database ecco cosa in esce
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\dbi\mysql.dbi.lib.php on line 13

Posta screen per favore :emoji_slight_smile:

ho deciso ho disinstallato tutto e ricomincio tutto da capo spero vada bn questa volta

mi consigli una guida nn molto difficile x creare un server v36 o v38
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
evviva risolto il problema cmq quando faccio entra in hotel mi rmane sul caricamento metto screen

Ultima modifica: