Problema risolto Tablet rotto

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Hey!
Circa 2 mesi fa ho acquistato un Dicra TAB007P all'Auchan, l'ho pagato 79€...
Dopo 2 giorni dall'acquisto, il tablet si ruppe... andai all'auchan convinto che me lo cambiavano, invece mi hanno risposto con "DEVI SOLO BUTTARLO".
Bah.. ecco una foto:
711458_566480786697317_449572662_n.jpg

Si può riparare? Se sì, quanto devo pagare?

Riferimento: Tablet rotto

Ma se è in garanzia te lo devono riparare, se lo hai rotto te certo che non te ne danno uno nuovo.
Beh, ripararlo da un assistente può venire a costare fino a 50€

ma ovvio che non te lo cambiano, è un danno ACCIDENTALE.
L'hai fatto te, non puoi fare nulla se non cambiare il display PAGANDO.

Quindi cosa mi consigliate? Se la riparazione costa sui 50€.. è meglio che lo riacquisto? @Ayoub96 e @Mirko185

PS: Ho già detto del fatto della garanzia, mi hanno risposto che per questo danno non possono cambiarmelo.

Quindi cosa mi consigliate? Se la riparazione costa sui 50€.. è meglio che lo riacquisto? @Ayoub96 e @Mirko185

PS: Ho già detto del fatto della garanzia, mi hanno risposto che per questo danno non possono cambiarmelo.

Si certo ... Comunque all'auchan non conviene più comprare dato che ho comprato 2 Samsung sIII di cui uno era rotto gia dalla scatola e la loro risposta è stata : dobbiamo mandarlo in assistenza e lo terremo circa 90 gg -.-

O compri un display nuovo e te lo fai cambiare da un amico bravo, altrimenti lo porti da uno che te lo aggiunti, però costa di più

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si certo ... Comunque all'auchan non conviene più comprare dato che ho comprato 2 Samsung sIII di cui uno era rotto gia dalla scatola e la loro risposta è stata : dobbiamo mandarlo in assistenza e lo terremo circa 90 gg -.-

cavolate.
dopo massimo due settimane sarà da te.

Prova ad andare da un tecnico,ma ti consiglio di riacquistarlo,visto che costa piu di 50 euro..

Il problema è risolto???

Io quasi quasi ti consiglierei di venderlo e comprarti un tablet decente.