Problema risolto Tablet subito o pc tra qualche mese?

R

Rollos

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, per il momento ho 350€ in tasca, mi consigliate di comprarmi un pc gaming, mettendo via i soldi per 7-8 mesi oppure comprarmi un bel nexus come tablet?
Il mio obiettivo é far girare bf4 su un pc gaming, ma siccome non mi piace avere i soldi in tasca pensavo anche di prendermi un tablet per guardare film, giochi ecc...
Ditemi la vostra ^^

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6

Mah, volendo ti esce un iPad mini.. Dipende da te, se ti serve un tablet o un PC.. Però credo che per un buon PC da gioco il budget é almeno da raddoppiare..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Riferimento: Tablet subito o pc tra qualche mese?

Ciao ragazzi, per il momento ho 350€ in tasca, mi consigliate di comprarmi un pc gaming, mettendo via i soldi per 7-8 mesi oppure comprarmi un bel nexus come tablet?
Il mio obiettivo é far girare bf4 su un pc gaming, ma siccome non mi piace avere i soldi in tasca pensavo anche di prendermi un tablet per guardare film, giochi ecc...
Ditemi la vostra ^^

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6

Con 800 euro ti viene un dio di pc. Io ti consiglio di attendere.. Io a natale me ne compro uno :emoji_slight_smile:

Se prendi un pc ottimo e sai come avere "tanti" giochi ti diverti molto, capiscimi.. :emoji_relieved:

Con 800 euro ti viene un dio di pc. Io ti consiglio di attendere.. Io a natale me ne compro uno :emoji_slight_smile:

Se prendi un pc ottimo e sai come avere "tanti" giochi ti diverti molto, capiscimi.. :emoji_relieved:

:emoji_relieved: grazie ti capisco, risolto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Riferimento: Tablet subito o pc tra qualche mese?

Perfetto, rinomino come risolto. :emoji_slight_smile: