• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tada!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
AkVabG8.png

@AAmin @Giusix @Alethebest17 @genny1000 @ebello @Francescop93 @Dani. @#Salvo @~DarkSasuke

Riferimento: Tada!

Come già detto su skype è perfetta...
Render ben fuso con il background, mi piace sopratutto l'effetto che hai messo sotto la scritta.
Direi che anche le luci sono settate bene ^^

Texture settate forse male oppure date una colorazione non giusta , render che non si capisce a primo impatto , se devi mettere così le firme non le mettere , cosè quella cosa sotto la firma ? non va bene per niente , aggiungi molti livelli di colorazione da creare un maggiore impatto alla tag senza stancare troppo ma con un colore ed una opacità specifica , nelle mie tag ci sono 15-20 livelli di colorazione , di riempimenti di colore per poi settati su "schiarisci" oppure "luce soffusa" , gioca con il colore ed il focal ma le texture così non vanno proprio

Guardate che sono partito da uno stock e non ho utilizzato nessuna texture. :| Ho seguito un psd e poi ho improvvisato.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Allora...la profondità è totalmente assente, a primo impatto non si capisce bene quale sia il soggetto . Il font direi di evitare proprio di metterlo, magari la prossima volta cerca di non prendere solo la testa del soggetto dato che è difficile lavorarci su....

Ottima la fusione del render con il background, non mi piace la colorazione, il font e il bg e nel render vedo un po di aliasing sul naso.
Se migliorato questo potrebbe essere un ottimo style.

A me non piace.
La color è da rifare, compo un pò troppo scarna.
Font inutile... Torna sullo stile di prima, questo è troppo random.

Più che un lavoro è un esperimento perché volevo seguire un psd, ora ne seguirò altri..

Bene,l'importante è guardare alle critiche come un qualcosa per migliorarsi, non bisogna fare i permalosi in questi casi perchè qualsiasi cosa si dica è per il bene dell'utonto :emoji_alien:
tu lo sai che sei giurato quindi....:emoji_relieved:

Fantastica, veramente molto bella, ottimo lavoro Jeckoz, unica cosa, le Textures son poco azzeccate :soso: