Problema Taddo emulatore2

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco il primo screen nello screen ho sbagliato a scrivere dove c'è "dove" dovrebbe esserci dopo
comunque ho risolto il fatto della colonna badge grazie a @Cards ora vi chiedo di decifrarmi quest'altro problema e come riolvere un grazie a chi mi aiuta @SenzaNick @Mirros

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Taddo emulatore2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco il primo screen nello screen ho sbagliato a scrivere dove c'è "dove" dovrebbe esserci dopo
comunque ho risolto il fatto della colonna badge grazie a @Cards ora vi chiedo di decifrarmi quest'altro problema e come riolvere un grazie a chi mi aiuta @SenzaNick @Mirros

Non essendo il coder dell'emulatore posso solamente consigliarti di editare il file segnato nell'errore.
(Catalog.cs)

Edita le righe segnate.

Riferimento: Taddo emulatore2

@~Cards sarà il db se puoi mettermi db taddo con gia la colonn badge e tutto mi faresti un gran favore!

@~Cards
perfavore non sodove ho il problema ho chiesto a voi tu mi hai messo la colonna badge nel catalog item copy e io lo ho inserito e mi da questo se proprio vuoi fare il gentile mettimelo gia pronto se poi non vuoi lascia perdere

@~Cards
perfavore non sodove ho il problema ho chiesto a voi tu mi hai messo la colonna badge nel catalog item copy e io lo ho inserito e mi da questo se proprio vuoi fare il gentile mettimelo gia pronto se poi non vuoi lascia perdere

Stessa cosa vai su struttura etc.. e inserisci quello.

@~Cards cosi non mi sei di aiuto se vuoi e puoi mettimi il db gia pronto te lo chiedo perfavore se proprio non vuoi cosi non mi sei di aiuto perchè sai che non so farlo. tu sei un esperto ci metteresti pochissimo non ti chiedo molto @~Cards

Ultima modifica:

Evitate segnalazioni e post inutili o sarò costretto a prendere provvedimenti..

@Jeckoz io post inutili oltre questo non ne ho fatti è card che commenta senza aiutarmi