• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag #14: -Torniamo a taggare ^^

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
O58y4OK.png

@AAmin @ebello @Dani. @~DarkSasuke @KEKKOR97 non so chi altro. Ah: @NotFound @ZuZuRetro

Riferimento: Tag #14: -Torniamo a taggare ^^

A prima vista non mi piace, non c'è depth, non riesco bene a capire qual'è il focal e i colori non mi piacciono. Inoltre il render non è fuso e mi sembra ci sia lq in quella specie di smudge a sinistra.

Non c'è male però condivido quello che ha detto @Frances98. Dovresti fare in modo che il soggetto sia in evidenza.

Non c'è focal, la tag è piatta, inoltre tende al monocolor, render poco fuso.

Come ha detto Dani, la tag è piatta però a me non dispiace.

Non c'e il focal dei colori,pero si puo dire carino :3 Ottimo lavoro :3

È da molto che non taggo, ma provo a dirti le imperfezioni del tuo lavoro.
Non sono molto ben distinti pg e bg, quindi naturalmente è da migliorare la fusione, inoltre non vi è un punto luce ben definito.

Non e' LQ @Frances98 , e' solo come ho sfumato.. Ho creato un pennello tipo nebbia e ho smudgiato ^^ Comunque se potreste darmi dei tutorial @Elio , @~Justice , @NotFound , @Dani. e gli altri, mi sareste molto utili ;)

Normalmente metto tutto a random, fin quando non mi piace il risultato. Non tengo conto del 'focal', anzi manco so' cosa sia.
Tengo conto del monocolor ,non so cos'e una tag piatta e non so manco cosa significa 'depth' :look:

Sinceramente sul web la maggior parte sono old style, prova su deviantart oppure vedi i video caricati sul canale di youtube :emoji_slight_smile:

Bravo, non mi tagghi nemmeno!
ahahaah, no dai, fa niente :')

Comunque non mi piace. L'atmo bo, non capisco, è un mix di troppi colori. Il focal non c'è e il render, anche se è ricoperto di tutte quelle texture, non è fuso.
Se hai ancora il psd se hai tempo lavoraci per una v2 :emoji_slight_smile:

Bravo, non mi tagghi nemmeno!
ahahaah, no dai, fa niente :')

Comunque non mi piace. L'atmo bo, non capisco, è un mix di troppi colori. Il focal non c'è e il render, anche se è ricoperto di tutte quelle texture, non è fuso.
Se hai ancora il psd se hai tempo lavoraci per una v2 :emoji_slight_smile:
Hahah sorrimy non mi veniva il nome :segaiolo:
Comunque non sono texture sono Gradient Map, ne avro' messe almeno 3 lool

Hahah sorrimy non mi veniva il nome :segaiolo:
Comunque non sono texture sono Gradient Map, ne avro' messe almeno 3 lool

Abbondi troppo nelle cose ahaha, devi essere equilibrato, trova la pace interiore '-'

Abbondi troppo nelle cose ahaha, devi essere equilibrato, trova la pace interiore '-'
Hahahaha PEACE AND LOVE 'Ippy' lol. Comunque seguiro' I tutorial di deviant art ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Li ho visti tutti i tutorial di Sciax2 anche molti altri, ma non mi insegnano nulla :7 Piu' che tutorial mi servirebbe un PSD per vedere come lavorano gli altri tipo @~DarkSasuke e il @Pampers

Ultima modifica:

Hahahaha PEACE AND LOVE 'Ippy' lol. Comunque seguiro' I tutorial di deviant art ^^

Li ho visti tutti i tutorial di Sciax2 anche molti altri, ma non mi insegnano nulla :7 Piu' che tutorial mi servirebbe un PSD per vedere come lavorano gli altri tipo @~DarkSasuke e il @Pampers

Oh guarda, non contare su di me, quest'estate voglio proprio godermela.
Tornerò alle tag tra un paio di mesi :emoji_slight_smile:

Oh guarda, non contare su di me, quest'estate voglio proprio godermela.
Tornerò alle tag tra un paio di mesi :emoji_slight_smile:

Lol. Sonno appena tornado dal mare e sono come una bistecca :gururun: Per questo non ho cagato nessuno in Assistenza Tecnica :olè:

No comunque mi saranno utili

Ultima modifica:

Non e' LQ @Frances98 , e' solo come ho sfumato.. Ho creato un pennello tipo nebbia e ho smudgiato ^^ Comunque se potreste darmi dei tutorial @Elio , @~Justice , @NotFound , @Dani. e gli altri, mi sareste molto utili ;)

Normalmente metto tutto a random, fin quando non mi piace il risultato. Non tengo conto del 'focal', anzi manco so' cosa sia.
Tengo conto del monocolor ,non so cos'e una tag piatta e non so manco cosa significa 'depth' :look:

Dovresti diminuire la luminosità e aumentare di più il contrasto :ok: ^^