Hahah sorrimy non mi veniva il nome :segaiolo:Bravo, non mi tagghi nemmeno!
ahahaah, no dai, fa niente :')
Comunque non mi piace. L'atmo bo, non capisco, è un mix di troppi colori. Il focal non c'è e il render, anche se è ricoperto di tutte quelle texture, non è fuso.
Se hai ancora il psd se hai tempo lavoraci per una v2![]()
Hahah sorrimy non mi veniva il nome :segaiolo:
Comunque non sono texture sono Gradient Map, ne avro' messe almeno 3 lool
Hahahaha PEACE AND LOVE 'Ippy' lol. Comunque seguiro' I tutorial di deviant art ^^Abbondi troppo nelle cose ahaha, devi essere equilibrato, trova la pace interiore '-'
@LupoPicchio ho trovato il video di AAmin
http://www.sciax2.it/forum/video-de...are-tag-background-luci-parte-1-a-582385.html
(c'è anche la parte 2)
Hahahaha PEACE AND LOVE 'Ippy' lol. Comunque seguiro' I tutorial di deviant art ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Li ho visti tutti i tutorial di Sciax2 anche molti altri, ma non mi insegnano nulla :7 Piu' che tutorial mi servirebbe un PSD per vedere come lavorano gli altri tipo @~DarkSasuke e il @Pampers
Li ho visti tutti i tutorial di Sciax2 anche molti altri, ma non mi insegnano nulla :7 Piu' che tutorial mi servirebbe un PSD per vedere come lavorano gli altri tipo @~DarkSasuke e il @Pampers
Oh guarda, non contare su di me, quest'estate voglio proprio godermela.
Tornerò alle tag tra un paio di mesi![]()
I psd di AAmin li hai visti? (http://www.sciax2.it/forum/risorse-grafiche/aamin-psd-pack-2013-a-597212.html)
Non e' LQ @Frances98 , e' solo come ho sfumato.. Ho creato un pennello tipo nebbia e ho smudgiato ^^ Comunque se potreste darmi dei tutorial @Elio , @~Justice , @NotFound , @Dani. e gli altri, mi sareste molto utili ;)
Normalmente metto tutto a random, fin quando non mi piace il risultato. Non tengo conto del 'focal', anzi manco so' cosa sia.
Tengo conto del monocolor ,non so cos'e una tag piatta e non so manco cosa significa 'depth' :look:
In teoria questa compo 'confusionale' è data dal fatto che non riuscivo a unire bg e renderDovresti diminuire la luminosità e aumentare di più il contrasto :ok: ^^