• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag#19: Sfida Grafica

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
gQddxg2.png

è un po dark, losò però non ne ho mai fatte di questo genere ;)
@Pampers @Fra @AAmin

Riferimento: Tag#19: Sfida Grafica

Non mi piace, il bg è praticamente inesistente ci sono solo i bubble, il tutto è troppo scuro, non c'è depth, e inoltre il tutto è troppo scuro.
Lupo, secondo me dovresti cambiare stile oppure cerca di seguire qualche tutorial. :emoji_slight_smile:

Non mi piace, il bg è praticamente inesistente ci sono solo i bubble, il tutto è troppo scuro, non c'è depth, e inoltre il tutto è troppo scuro.
Lupo, secondo me dovresti cambiare stile oppure cerca di seguire qualche tutorial. :emoji_slight_smile:

Ho lavorato maggiormente sulle luci. Non sapevo che bg mettere e allora non l'ho messo. La depth c'è ma non si nota perchè non c'è il bg

Ho lavorato maggiormente sulle luci. Non sapevo che bg mettere e allora non l'ho messo. La depth c'è ma non si nota perchè non c'è il bg

Come fa ad esserci se non c'è bg?
E inoltre il render sembra molto "bruciato" nella parte rossa.

In qualche zona è anche lq, però i colori e le luci sono buoni.

non me gusta la color