• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag #27 : Smudge

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
u5FVt48.png

Tag con lo smudge ne ho fatte solo 2, ma erano delle schifezze.
@AAmin @Ignazio96 @Fra @Ricyricy @Dani. @KEKKOR97 @Giusix

Riferimento: Tag #27 : Smudge

Non mi piace molto, troppo incasinata secondo me.

Non fusa bene con tutte quello che hai messo tu,migliora la fusione tra render e sfondo e poi non lasciarlo troppo luminoso ;)

Non ho mai lavorato BENE sugli smudge, non so come scurire un po e mettere il focal sul render :emoji_confused: @AAmin

Nb: Questa non è la solita tag con c4d, è diverso @System10 con 'con tutte quello che hai messo tu' che intendi ?

No non ci siamo ancora con lo smudge però essendo la seconda va benissimo , non è affatto facile farlo. Hai la tablet?

Mamma che bella la color però il render non è stato fuso bene... Prova a fare un abstract

Adoro quei colori *___*

No non ci siamo ancora con lo smudge però essendo la seconda va benissimo , non è affatto facile farlo. Hai la tablet?

No, uso un comunissimo mouse, presto però credo di comprarmi una Wakom Bamboo. Che ne dici, per un mouse un risultato così :soso:
@Ricyricy grazie dei complimenti, quali sarebbero quelle abstract?

No non mi piace, non ha proprio un senso lo smudge, il render non è fuso, le luci non mi piacciono.

Partendo dal fatto che il verde dello smudge ci sta' poco. Poi e' la decima volta che ti dico di scurire il render nelle parti non interessate. La fronte e' illuminata quindi mettici qualche fonte di luce.

Forse dovevi aumentare la luminosità al render visto che i colori del back sono accesi. Smudge buono, come inizio non c'è male.