• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag 37- Blur

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
2oTmpwe.png

cbdQWbD.png

Sto sperimentando :emoji_relieved:

Mi piace la combinazione di colori che hai usato :eek:

Smudge ripetitivo, si vede che sei agli inizi quindi usa render più semplici oppure direttamente su stock " per sperimentare " ricorda che lavorare con lo smudge non vuol dire FARE SOLTANTO SMUDGE

• Like
Reactions: 1 person
A colorazione ci siamo, il flow invece è monotono come ha ben detto gennaro e il tratto non è per niente fluido, per adesso lascia perdere gli effects, se devi lavorare di smudge fai tanta tanta tanta pratica, guarda qualche tutorial ce ne sono veramente tanti, oppure meglio ancora i psd!
cerca di seguire il flow del render e di dare una bella forma allo smudge, seguendo appunto il movimento del render.

ps: caccia via il font

Non fare lo smudge ad "alghe" cerca di crearti un flow che non sia ripetitivo o comunque dritto, il mouse può andare in tutte le direzioni, non usarne solo una..
Metti un colore tipo verde acqua per spezzare la color tendezialmente rossa e niente, per il resto devi esercitarti.

Non fare lo smudge ad "alghe" cerca di crearti un flow che non sia ripetitivo o comunque dritto, il mouse può andare in tutte le direzioni, non usarne solo una..
Metti un colore tipo verde acqua per spezzare la color tendezialmente rossa e niente, per il resto devi esercitarti.

Non uso il mouse, uso una specie di tavoletta grafica. :emoji_relieved:
Comunque grazie a tutti dei consigli, cercherò di seguirli al meglio. ^^

Non mi piace molto la posizione che hai usato per mettere il render, per il resto mi piace! I colori sono "vivaci", proprio come piace a me! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2