• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag 39 - Sir

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
Oggi mi è venuta voglia di fare una sign, ed ecco il risultato
qhxtzbW.png

@#Neaples @Dani. e compagnia
 
Perché hai coperto il flare? comunque, la parte sinistra è vuota, la vedo molto semplice come tag.
 
La tag è semplice, poi come già detto da Dani., non dovevi coprire il flare.
A primo impatto è carina! ;)
 
No vabeh, l'idea ci può anche stare, hai sbagliato solo i colori, con quel magenta e quel blu, c'avrei visto meglio un verde acqua che un giallo sabbia sinceramente, poi vabeh, dovevi fondere i c4d (dopo che hai fatto la tua compo di c4d, uniscila in un unico livello/gruppo e clippaci qualche regolazione per adattarla al bg ed alle luci), e niente, c'è anche qualche problemino d'atmo, inizia ad usare il livello di regolazione "Esposizione" e smanettaci un po', ti può dare più compattezza.

Ps: @Dani. , quel modo di scrivere è irritante, sembra di dover leggere uno di quelli che viene a contatto con gli alieni e parla in modo strano.
 
Ultima modifica:
Sbagliata la color, a primo impatto è carina ma vedendola bene sembra un pò piatta. Hai sbagliato a coprire il flare, la parte a sinistra è un pò vuota... Prova a fare un bel b/w che abbia contrasto tra i due colori e arricchisci la tag.. Attento però a non pasticciarla. :emoji_slight_smile:
 
Ma che c'avete contro i flare coperti, che poi sinceramnete è il miglior modo per usarli, visto che comunque le luci non devono essere solo resources trovate a buffo settate su scolora, i flare li usare come base, ma le luci dovete crearle voi con i soft brush, o comunque altre resources che vanno ad arricchire la compo delle luci.
 
Ma che c'avete contro i flare coperti, che poi sinceramnete è il miglior modo per usarli, visto che comunque le luci non devono essere solo resources trovate a buffo settate su scolora, i flare li usare come base, ma le luci dovete crearle voi con i soft brush, o comunque altre resources che vanno ad arricchire la compo delle luci.
Il flare coperto va bene in alto a sinistra, sotto i c4d ma nella parte in basso a destra non doveva essere coperto visto che ha messo le luci sul render... diciamo che sono in contrasto.
 
Il flare coperto va bene in alto a sinistra, sotto i c4d ma nella parte in basso a destra non doveva essere coperto visto che ha messo le luci sul render... diciamo che sono in contrasto.

Lì l'errore è l'opacità, ci andrebbe un livello d'esposizione, per il resto la posizione va bene, e le luci anche.
 
Lì l'errore è l'opacità, ci andrebbe un livello d'esposizione, per il resto la posizione va bene, e le luci anche.
Già. Comunque se noti sul render ci sono parecchie zone illuminate e non va bene. Una luce non va messo a caso, deve avere una fonte. E anche il flare messo dietro al render in alto verso la sinistra è totalmente inutile.