• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag #6 CombatGreen

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
tahverdegiallo.png

Ditemi cosa non va cosi miglioro :genio:
@Pampers @KEKKOR97 @Dani. @~DarkSasuke @Kelloggs @ebello @Jeckoz @AAmin

Riferimento: Tag #6 CombatGreen

Ci sono dei miglioramenti, ma questa tag presenta ancora dei difetti, tra cui la qualità e l'essere monocolor.

Anche per me è mono, il bg lo trovo interessante anche se vedo del lq, compo buona... Stai migliorando di certo

Non devi contrastare troppo o mettere troppi effetti che abbassino la qualità della tag.

La saturazione è troppo accesa!! secondo me setti un livello con metodo di fusione strano come dividi oppure su colore :emoji_confused: perchè troppo, e questo crea LQ

E magari puoi desaturare la tag.. Poi usi troppo filtri fotografici..

Non mi piace, troppo contrasto, monocolor e la qualità non è delle migliori, ma per caso setti le luci su colore scherma senza abbassare il riempimento?

Dani. Uso le sfumature tipo quelle viola e arancione pero dopo le abbasso..@Pampers si l'ho fatto io il bg tramite 2 immagini

Compo buona, dal cell si nota un pò di lq (?) stai migliorando di certo. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2