• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag #7 Fantasy (Da proporre per il torneo)

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
tag7fantasyv3.png

@Pampers @~DarkSasuke @Dani. @KEKKOR97 @Giusix @genny1000 @AAmin @Jeckoz

Ultima modifica:
Riferimento: Tag #7 Fantasy (Da proporre per il torneo)

Oddio! E questo miglioramento da dove esce?
Bello, meno disordinato dalle altre tag però non proporre questa per ora.
Lavora su questo stile, dai un senso alle tag, dai una color che stia bene, evita di mettere un colore caldo e un colore freddo insieme. Attento che si vede il taglio dell'immagine del flare...

Carina la compo ma da migliorare, luci da ampliare e render da fondere. Ti consiglio di usare sempre render di persone o videogiochi in 3d, con render di anime o manga la tag diventa piatta. E' difficile lavorare con quelli

Non male ragazzo, io rifarei meglio le luci.
Mi piace la compo, un pò random ma può andare.. :emoji_slight_smile:

Tutto un po random, io avrei creato qualche punto luce per fondere maggiormente il render, dato che non è molto fuso.
Sicuramente migliore delle precedenti ;)

Ti consiglio di non sovrapporre mai texture o altro su render e impostarlo su un metodo di fusione. Comunque stai migliorando. :emoji_slight_smile:

v2 da cestinare. Non fare v2 con la modifica della color, non sei ancora bravo in quel campo quindi limitati a fare la tag e poi prendi spunto da qualche tutorial per ultimare la color.