• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Rieccomi qui ad postare una nuova tag ^ ^
Finalmente ho raggiunto una tag rankata Novice xD
Penso sia la mia best

In bianco e nero

16jlqbc.png


a colori

2h65b3l.png
 
Grazie ^^
io preferisco la bianca e nero che la versione a colori
 
La parte sinistra troppo vuota, potevi tagliare, bg troppo confusionato, ma da un bell'effetto! Pg non fuso con il bg e lavorato poco! Puoi fare di meglio! ^^ 5
 
Io avrei arricchito di più anche alcune parti della sign, tipo la parte sinistra.. però è molto bella bravo: 6.5
 
Si la parte sinistra la volevo lavorare perchè è vuota. ma non so cosa metterci : l
grazie luca ^ ^
 
io preferisco la prima.. Molto bella.. Anche se vuota a sinistra..

Grazie , ma non mi arrendo eh xD
rendero questa tag perfetta , piu tardi vedo di pensare a cosa mettere a sinistra ^ ^

Comunque citando una risposta di prima,non penso che il bg sia confusionario.
 
Ineffetti non è confusionario.. ed è bello..
Ma secondo me non stanno bene quelle 2 '' strisce/ raggi '' neri che sono uno a destra e uno a sinistra del soggetto..
 
Ineffetti non è confusionario.. ed è bello..
Ma secondo me non stanno bene quelle 2 '' strisce/ raggi '' neri che sono uno a destra e uno a sinistra del soggetto..
si chiamano C4D XD!
Comunque non lo so a me piacciono
 
Carina mi piace.
Peccato Per il vuoto a sinistra. (So che te lo hanno detto in molti=))
 
a me piace piu la prima

però bella anche la secondo

davvero belle bravissimo
 
Grazie a tutti e 2 ^^
Si lo so anche io che la parte sinistra è vuota , Sto pensando a come riempirla °-°