• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag :D

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Ho creato questa tag per il contest ma volevo sapere il parere di altri...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è lo stock:
2VMBv.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Tag :emoji_smiley:

Adesso purtroppo come da regolamento non puoi più postare questa Tag nella competizioni.
Le tag postate, infatti, devono essere uniche.

Mentre ci sono ti do' qualche consiglio sulla tag.
La tag prima di tutto manca di qualsiasi compo, la colorazione è molto standard e poco lavorata.
La sfumatura sui capelli è superflua e non c'è alcun font. (Per il GC si è obbligati a postare un'abbreviazione ben leggibile del proprio nickname)

Niente di che, hai solamente ritagliato una parte dello stock e messo due o tre effetti, devi dare più lavorazione.

Adesso purtroppo come da regolamento non puoi più postare questa Tag nella competizioni.
Le tag postate, infatti, devono essere uniche.

Mentre ci sono ti do' qualche consiglio sulla tag.
La tag prima di tutto manca di qualsiasi compo, la colorazione è molto standard e poco lavorata.
La sfumatura sui capelli è superflua e non c'è alcun font. (Per il GC si è obbligati a postare un'abbreviazione ben leggibile del proprio nickname)
Dov'è scritto ciò? Io non lo vedo da nessuna parte...

tag da cestinare, manca di tutto
non so nemmeno se sia una tag...

credo l'abbia prima postata nel topic delle competizioni e poi qui quindi dovrebbe valere no?