• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag da completare

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto provando di nuovo a prendere mano su Photoshop, e ho fatto questo lavoro, dovrebbe essere una tag, ma vorrei consigli per il render da mettere e come "renderlo meglio".
Datemi qualche consiglio :emoji_relieved:
sG5PlYd.png

Ultima modifica:
Troppa luminosità, cerca di abbassarla un pò. Per il render devi trovare tu una posizione adatta in modo da far sembrare "realistica" la tag.

P.S. Le dimensioni di una tag sono 500x200 e non 400x106. ;)

Troppa luminosità, cerca di abbassarla un pò. Per il render devi trovare tu una posizione adatta in modo da far sembrare "realistica" la tag.

Uh, cosa sento dire? Le tag non devono essere per forza 500 x 200, anzi. :facepalm:
Comunque, ho provato a dare un po' di profondità patpat

Bhe', lo so che non deve essere per forza 500x200, ma si lavora meglio su tutto, fidati. ;)
Ognuno sceglie le dimensioni che preferisce. :|

Anyway questa base mi piace, hai dato profondità, dovresti migliorare l'atmosfera, gentilmente posso avere il psd? @#James :emoji_slight_smile:

Le dimensioni sono arbitrarie, io ad esempio lavorai su due tag dalle dimensioni 400x135 ricevendo critiche abbastanza positive (clicca qui per la discussione).

Comunque Neaples ha ragione, troppa luce. Prova a dare una color più precisa, con quella luce sembra che i colori siano sciupati.