Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Bhe si vede che non lo hai aperto
Il blu vicino al cappello sulla sinistra rovina tutto, i colori sono troppo scuri e non vanno bene, colori tropo scombinati e poco fluidi... comunque bentornato ;)
Bhe, per il blu vicino al cappello errore mio, mi è scappato il mouse durante lo smudge. Per i colori troppo scuri non sono d'accordo, la tag doveva essere impostata in maniera tale da ricordare un ambiente metallico (per la presenza dei tank), terroso e ostile dominato da un forte cielo azzurro tipico di ambienti desertici (non a caso la protagonista della tag è Erwin da Girls und Panzer, chiaro riferimento a Erwin Rommel anche chiamato "Desert Fox" Maresciallo di Campo delle unità corazzate dell'AfrikaKorps); ho volutamente aumentato il contrasto dei colori sulla destra e collocato la fonte di luce sopra Erwin per creare un contrasto di sensazioni, dove a destra troviamo un ambiente più cupo dominato dalla presenza della bocca di fuoco del tank e a sinistra un ambiente dominato dalla presenza di una luce quasi innaturale, troppo intensa, riferimento al sole desertico.
Scusami ma anche quando ero Giurato, non accettavo le critiche flash, se non erano ben argomentate non erano critiche lol
@Dani Anche qui sono arrivate le mode! Maledizione, dovrò seguire un corso di aggiornamento!
No tranquillo puoi dire quello che vuoi, io ti ho consigliato, o almeno ti ho fatto notare due cose... comunque aggiornati come ha detto dani
Bravo comunque ;) le critiche si accettano comunque.