• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag - Fantasy

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Vi dico solo che ho iniziato alle 17:30, con 5-10 minuti di pausa solamente, ed ho finito alle 20:49. :emoji_relieved:

Spero vi piaccia:

eJz74Cz.png

@Ignazio96 @#Smith @Dani. @#Joker @#James @Pampers @#Gigius @#Settings

Ultima modifica:
Si nota un po' di lq e il render è fuso quasi bene. I C4D messi lo stesso a random.. Nel complesso potrebbe andare bene. :emoji_slight_smile:

Molto bella , il personaggio è avvolto un pò dalle luci ; poi non mi piacciono molto i colori usati a sinistra, quel marrone sopra rovina un pò, comunque bel lavoro ;)

Si nota un po' di lq e il render è fuso quasi bene. I C4D messi lo stesso a random.. Nel complesso potrebbe andare bene. :emoji_slight_smile:
I c4d li ho messi in modo che racchiudevano il render, comunque grazie. :emoji_slight_smile:

Molto bella , il personaggio è avvolto un pò dalle luci ; poi non mi piacciono molto i colori usati a sinistra, quel marrone sopra rovina un pò, comunque bel lavoro ;)
Osservando bene hai ragione per quanto riguarda quel marroncino, non ci avevo fatto caso prima, grazie. ;)

@#Settings Non è vero che i c4d sono messi a random ( :| ) bensì ha seguito un flow, bravo.

Non mi piacciono i colori usati, le luci sono state messe/settate male, render poco fuso, la depth non si nota molto e focal quasi assente.

Ma cosa hai combinato con le luci? Stava andando bene la tag, poi negli ultimi passi l'hai rovinata mettendo queste luci soffuse a caso >.<
@#Settings ma quali c4d a random? Hanno un flow abbastanza buono.

Non capisco cioò che ha scritto @#Settings quindi io vado ad occhio :emoji_slight_smile: 10/10 :ok:
LQ sarebbe Low Quality, scarsa qualità. Il render sarebbe il personaggio al centro della tag, mentre i C4D sono quegli "effetti" che vedi attorno. :emoji_slight_smile:

@#Settings Non è vero che i c4d sono messi a random ( :| ) bensì ha seguito un flow, bravo.

Non mi piacciono i colori usati, le luci sono state messe/settate male, render poco fuso, la depth non si nota molto e focal quasi assente.
I colori sono chiari, ho sfocato un pò il tutto con i colori di esso per fondere il render.

Ma cosa hai combinato con le luci? Stava andando bene la tag, poi negli ultimi passi l'hai rovinata mettendo queste luci soffuse a caso >.<
#Settings ma quali c4d a random? Hanno un flow abbastanza buono.
In poche parole volevo cercare di fondere il render schiarendo un pò i colori di tutta la tag, cosa che ho capito di aver sbagliato.

Oh andate piano con Ciruzzo mio perchè vi ammazzo tutti! Capito? TUTTI :emoji_smoking:

Scherzo... E' tutto vostro ahahahahaha :emoji_relieved: comunque e bella come foto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Scusa...Non lo farò mai più ;) tranne nella zona cazzeggio (So che la zona serve proprio a questo)
Ovviamente, nella zona cazzeggio si può scherzare a più non posso, ovviamente anche nelle altre sezioni si può, ma fino ad un certo punto. :emoji_slight_smile:
(non c'è bisogno che mi rispondi)

Rispondo visto che mi hai taggato, ma in sostanza hanno già detto tutto.
Rispetto alla precedente ci sono dei miglioramenti, hai esagerato però con le luci e il render non è ben fuso

Rispondo visto che mi hai taggato, ma in sostanza hanno già detto tutto.
Rispetto alla precedente ci sono dei miglioramenti, hai esagerato però con le luci e il render non è ben fuso
L'ho fatta troppo pacchiana la tag.
Anyway devo ancora imparare a fondere il render, per quanto riguarda le luci cercherò di non abusare più. ;)

A me pare una tamarrata terribile :| soprattutto quel tocco di giallo :emoji_relieved:.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me pare una tamarrata terribile :| soprattutto quel tocco di giallo :emoji_relieved:.

Addirittura? :emoji_relieved:
No dai, se la guardi per bene ci sta a pennello il giallo con il celeste. :soso:

[OT]OT: P.S. Puoi venire un secondo su Skype? Devo chiederti una cosa.[/OT]

Ultima modifica:
Addirittura? :emoji_relieved:
No dai, se la guardi per bene ci sta a pennello il giallo con il celeste. :soso:

OT: P.S. Puoi venire un secondo su Skype? Devo chiederti una cosa.
È tamarra :emoji_smoking: le luci sono troppo luminose.

[OT]ho il pc spento[/OT]

È tamarra :emoji_smoking: le luci sono troppo luminose.

[OT]ho il pc spento[/OT]

Sul fatto che sono troppo luminose ti do ragione, le ho fatte appositamente per fondere il render, anche se, non si è fuso bene alla fine. :soso: