• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Tag Fantasye

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Giorno, ecco il mio ultimo lavoro:

303k4z9.png

Mi raccomando commentate. :soso:

@Alethebest17 @genny1000 @MR.SCONTRINO (Commenta perfavore. xD)@ronaldo @Niccolò @Fail @SilverStyle
:sguardo:

Ultima modifica:
Riferimento: # Tag Fantasye

nonono povero mr.scontrino adesso tutti gli dite di commentare traparentesi ma ha detto che se non commenta significa che o ti hanno già detto tutto o non c'è niente da commentare, capito?
Comunque la tag la vedo un po mono e il render non mi sembra totalmente fuso anche se è unito al bg grazie al colore...
Però stai andando bene come 3° work è fantastico :emoji_slight_smile:
Segui tutorial e non ti perderai

nonono povero mr.scontrino adesso tutti gli dite di commentare traparentesi ma ha detto che se non commenta significa che o ti hanno già detto tutto o non c'è niente da commentare, capito?
Comunque la tag la vedo un po mono e il render non mi sembra totalmente fuso anche se è unito al bg grazie al colore...
Però stai andando bene come 3° work è fantastico :emoji_slight_smile:
Segui tutorial e non ti perderai

Ah certo. :emoji_alien:
Ma cercherò di seguire queste cose. xD
Se uno ha la passione non si ferma mai. ;) @ronaldo

E' troppo mono, cerca di usare due colori anche di più ma sempre che si abbinino tra loro, poi è piatta.. cerca di dargli profondità .. la compo è troppo povera ed è anche molto distaccata dal render.. cerca di seguire tutorial ;)

E' troppo mono, cerca di usare due colori anche di più ma sempre che si abbinino tra loro, poi è piatta.. cerca di dargli profondità .. la compo è troppo povera ed è anche molto distaccata dal render.. cerca di seguire tutorial ;)

Si l'avevo notato che è mono. :emoji_alien:
Afferrato. I tutorial?sarebbe quello che sto facendo. :emoji_relieved:
Ps: ho usato le misure più piccole che mi avevi detto.

Ultima modifica:

Il render è troppo piatto, fondilo un po. Varia un po i colori, tutto blu è troppo monotono.

Il render è troppo piatto, fondilo un po. Varia un po i colori, tutto blu è troppo monotono.

Si lo so, l'ho fatta di un unico colore. Il render devo farlo più profondo.

Bruttina, oltretutto il render è un tantino schiacciato :soso:
Prova a fare un v2 con i consigli che ti sono stati dati :emoji_slight_smile:

Ridimensiona meglio il render,fondilo,dai della profondità e aggiusta la color ;)