• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tag Generator By Luca360

luca360

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2010
36
0
Miglior risposta
0
Visto che il tizio sopra ha creato un targhette generator dicendo che era molto complesso e che non dava il source, posto il mio OpenSource E con funzioni migliori delle sue.
Quando mi va aggiungo un foreach e permetto l'acquisizione di ogni immagine che trova nella cartella. Mi scuso con lui ma mi son preso le sue immagini perchè non mi andava di farne di altre.

jdv1313689991j.png


+ Scelta tra targhette con colori diversi (Immagini di torzolo sopra)
+ Scelta Font Qualunque sia installato nel PC
+ Scelta dimensione Font
+ Scelta modello font (Italic ecc ecc)
+ Altre personalizzazioni font ( grassetto / sottolineato ecc )
+ Scelta qualunque gamma di colori
+ Posizionamento Testo all'interno della targhetta tramite pulsanti direzionali
+ Salvataggio In formato .bmp con un peso irrisorio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Source (Non posto tutto il progetto perchè sennò fate quei copia incolla epici che sapete fare bene ;)) (E' scritto da zero, non ho preso nulla da nessuna parte.) :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aggiunta funzione di ricerca dei file nella cartella menzionata prima.

Nuovo source :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non ho aggiunto separatamente solo la funzione perchè sono andato a toccare qualche altro punto.

bye bye
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Bellissimo, sinceramente, non mi serve a nulla, ma per il buon lavoro ti do grazie...
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Bravo per aver rilasciato la source
PS : Il suo era pure Open source ^^​
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

sicuro che era opensource? io ho letto che il source non lo rilasciava O.o
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Visto che il tizio sopra ha creato un targhette generator dicendo che era molto complesso e che non dava il source, posto il mio OpenSource E con funzioni migliori delle sue.
Quando mi va aggiungo un foreach e permetto l'acquisizione di ogni immagine che trova nella cartella. Mi scuso con lui ma mi son preso le sue immagini perchè non mi andava di farne di altre.

jdv1313689991j.png


+ Scelta tra targhette con colori diversi (Immagini di torzolo sopra)
+ Scelta Font Qualunque sia installato nel PC
+ Scelta dimensione Font
+ Scelta modello font (Italic ecc ecc)
+ Altre personalizzazioni font ( grassetto / sottolineato ecc )
+ Scelta qualunque gamma di colori
+ Posizionamento Testo all'interno della targhetta tramite pulsanti direzionali
+ Salvataggio In formato .bmp con un peso irrisorio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Source (Non posto tutto il progetto perchè sennò fate quei copia incolla epici che sapete fare bene ;)) (E' scritto da zero, non ho preso nulla da nessuna parte.) :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per favore metti scansione

Da:regolamento
4.7 - Fonte e Scansione
Nel caso un thread o un post contenga una release il thread o il post dovrà contenere:
La fonte (inserire un link esterno non è vietato);
Una scansione, preferibilmente usando "VirusTotal";
Il non rispetto di questa regola può comportare una sanzione.
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Carina, penso però che se tu facessi un ciclo di ricerca splittando poi i risultati ed inserendoli in una combobox, troverebbe tutti i file presenti nella cartella e li inserirebbe lì facendone inserire di nuovi più facilemente all'user.
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

sisi ci avevo gia pensando infatti quella è giusto una v0.1 sto cercando di fare una cosa piu complessa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

hahah metti sempre i crediti xD vabbè che è opensource ma il core del programma l'ho realizzato io xD
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Gli strumenti a disposizione sono pochi però come iniziativa non è niente male.
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Iniziativa buona, ma ci sono altri programmi molto più carini bravo per l'impegno.
:bye:
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

hahah metti sempre i crediti xD vabbè che è opensource ma il core del programma l'ho realizzato io xD

appena il programma si apre si apre un msgbox con scritto creato da te e modificato da me ....
 
Riferimento: Tag Generator By Luca360

Va bene xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiunta la funzione. controllate il nuovo source.
 
Ultima modifica: