Visto che il tizio sopra ha creato un targhette generator dicendo che era molto complesso e che non dava il source, posto il mio OpenSource E con funzioni migliori delle sue.
Quando mi va aggiungo un foreach e permetto l'acquisizione di ogni immagine che trova nella cartella. Mi scuso con lui ma mi son preso le sue immagini perchè non mi andava di farne di altre.
+ Scelta tra targhette con colori diversi (Immagini di torzolo sopra)
+ Scelta Font Qualunque sia installato nel PC
+ Scelta dimensione Font
+ Scelta modello font (Italic ecc ecc)
+ Altre personalizzazioni font ( grassetto / sottolineato ecc )
+ Scelta qualunque gamma di colori
+ Posizionamento Testo all'interno della targhetta tramite pulsanti direzionali
+ Salvataggio In formato .bmp con un peso irrisorio.
Source (Non posto tutto il progetto perchè sennò fate quei copia incolla epici che sapete fare bene ;)) (E' scritto da zero, non ho preso nulla da nessuna parte.) :
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aggiunta funzione di ricerca dei file nella cartella menzionata prima.
Nuovo source :
Non ho aggiunto separatamente solo la funzione perchè sono andato a toccare qualche altro punto.
bye bye
Quando mi va aggiungo un foreach e permetto l'acquisizione di ogni immagine che trova nella cartella. Mi scuso con lui ma mi son preso le sue immagini perchè non mi andava di farne di altre.
+ Scelta tra targhette con colori diversi (Immagini di torzolo sopra)
+ Scelta Font Qualunque sia installato nel PC
+ Scelta dimensione Font
+ Scelta modello font (Italic ecc ecc)
+ Altre personalizzazioni font ( grassetto / sottolineato ecc )
+ Scelta qualunque gamma di colori
+ Posizionamento Testo all'interno della targhetta tramite pulsanti direzionali
+ Salvataggio In formato .bmp con un peso irrisorio.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Source (Non posto tutto il progetto perchè sennò fate quei copia incolla epici che sapete fare bene ;)) (E' scritto da zero, non ho preso nulla da nessuna parte.) :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aggiunta funzione di ricerca dei file nella cartella menzionata prima.
Nuovo source :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Non ho aggiunto separatamente solo la funzione perchè sono andato a toccare qualche altro punto.
bye bye
Ultima modifica: