• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag - Il Cavaliere Mascherato ~

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
33vdtvn.png

So già di aver fatto qualche errore tipo di non aver fuso correttamente il render al BG.. comunque via ai commenti!​

Scusa la domanda, ma se sai già che errore hai fatto perchè non lo correggi o comunque rimedi ? :emoji_relieved:

Comunque il Bg non mi piace e neanche le luci il font è abbastanza insignificante poichè piccolo e bianco.
Segui tutorial, migliorerai.
:emoji_slight_smile:

Ne seguo abbastanza di tutorial mi scoccio di sentire sempre la stessa risposta :emoji_slight_smile:
Comunque quelli davvero utili di tutorial non se ne trovano, non so come rendere un tutt'uno, cioè a fondere il render correttamente al BG..
Con lo smudge sfumo solo un pò l'immagine ma la rovino solo.

A me dispiace dirti sempre la stessa cosa, ma non vedo miglioramenti, fai solo altri lavori!
Rispetto a una settimana fa sei migliorato, ma ti sei stabilizzato e niente più miglioramenti.
Aggiungimi su Skype o su msn e cercherò di aiutarti come posso.
:emoji_slight_smile:

Bg brutto, non è che non hai fuso bene il render col BG.. tu non l'hai fuso proprio xD.. ci sono forum di grafica con tutorial abbastanza semplici per migliorare.