Sisi ho capito, grazie. ;)Bella però quando passi dal blu al granata rovina un po la foto mentre dal granata al giallo no...Se mi hai capito![]()
Voto: 8
Su cosa dovrei migliorarla oltre a fondere bene il render?Le luci non sono posizionate per bene, ci sono molte cose da migliorare.
A primo d'occhio la tag è carina, poi quando si vedono i dettagli cambi idea
Inoltre non hai fuso il render.
Non sapevo con che altro colore potevo abbinarlo.Il render come ha detto #James non sta fuso bene, la luce blu non azzecca molto con il colore in mezzo, ma alla fine, non male ;)
Sicuramente non ti sei impegnato abbastanza![]()
Magari abbassa l'opacità e inserisci meglio quelle luci abbastanza orrende e aggiungi qualche effetto.Sisi ho capito, grazie. ;)
Su cosa dovrei migliorarla oltre a fondere bene il render?
Non sapevo con che altro colore potevo abbinarlo.
Inoltre ci ho impiegato circa 1 ora e mezzo per farla, ci ho perso un pò di tempo.
Guarda che il render é buono, basta solo moltiplicare la luce sul render ai lati e ottenere delle ombre.Prova a cambiare render, noto che non è stato tagliato bene e quindi i contorni non sono tanto piacevoli alla vista, a prima occhiata sembra carina ma poi se vado a vedere i dettagli mi convinco sempre di meno, nel complesso posso dire che non è male però quello che non mi convince è il render e il passaggio da blu a giallo, facci qualche ritoccatina poi posta la v2 ;) @#Neaples