• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[TAG] Provando

BackSide

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
904
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti i grafici di Sciax2,
Ultimamente mi stò applicando per "cercare" migliorare le mie capacità grafiche per quanto riguarda le TAG.
La mia 7° Tag:
tag7k.png

RENDER:
cogcarmine.png

Non sò a me le luci mi sembrano un pò spente... :l

Taggo i più presenti nel forum: @ebello @AAmin @KEKKOR97 @genny1000 @Pampers @Jeckoz ...

A voi il giudizio e consigli! :emoji_slight_smile:

Riferimento: [TAG] Provando

Molto bello, si vedono i miglioramenti. Mi piace il modo in cui hai evidenziato gli occhi del render, bella la compo, belle le luci anche se potevi aggiungerci qualcosa, profondità ok ma si può migliorare, bravo :emoji_slight_smile:

Molto bello, si vedono i miglioramenti. Mi piace il modo in cui hai evidenziato gli occhi del render, bella la compo, belle le luci anche se potevi aggiungerci qualcosa, profondità ok ma si può migliorare, bravo :emoji_slight_smile:

Grazie, non sò se si nota ma per fare il pg ho smudgiato il render, si vede? *L*( Non avevo mai smudgiato prima)

Grazie, non sò se si nota ma per fare il pg ho smudgiato il render, si vede? *L*( Non avevo mai smudgiato prima)

No sinceramente non lo avevo notato, sarà la stanchezza :emoji_relieved: Comunque bravo, il render a mio parere è fuso ^^

Sempre la solita cosa.... compo scarna, si poteva migliorare.

Luci carine, buono atmo, fusione carina, compo oltre ad essere scarna è anche senza logica, il bg non è molto elaborato, e lo smudge non è dei migliori, segui qualche tutorial su come si fanno gli smudge splatter potrebbe aiutarti.

La compo non ha nessun flow, è tutto messo a caso, le luci si possono migliorare, il bg con lo smudge del render è molto old style. Segui tutorial.

Flow non c'è. Tag troppo blurrata e manca di compo. Hai fatto di meglio.

Mhm, non mi convince sinceramente. Il Bg è estremamente vuoto, e il tentativo di dare profondità non è riuscito al meglio dato che hai sfocato completamente i c4d...

Flow 0, dovevi dare piu luce sulle spalle (SX>DX), non usare lo sfumino(blur tool) sui C4D che perdono profondita'. La color non mi piace piu di tanto, non farai grandi passi se smudgi con mouse.. se proprio vuoi smudgare comprati una tablet (Wacom Bamboo).