• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag stile Lupo ^^

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Dato che mi piace molto lo stile di LupoPicchio ho tentato di imitarlo, anche se probabilmente non mi avvicino neanche lontanamente ai suoi livelli :emoji_smiley:

TgcuspO.png

Taggo chi mi ricordo ^^
@AAmin @LupoPicchio @Pampers @Dani. @Frances98 @ebello @DarkSasuke
Se ne ho dimenticato qualcuno scusate ^^​

Riferimento: Tag stile Lupo ^^

A prima vista ho già visto che quei flare bianchi sul render sono spezzati :soso:
C'è pochissima profondità, mi sembra lq, render non fuso, non c'è focal e i colori sono messi un pò a casaccio.
Puoi migliorare ;)

Dato che mi piace molto lo stile di LupoPicchio ho tentato di imitarlo, anche se probabilmente non mi avvicino neanche lontanamente ai suoi livelli :emoji_smiley:

TgcuspO.png

Taggo chi mi ricordo ^^
@AAmin @LupoPicchio @Pampers @Dani. @Frances98 @ebello @DarkSasuke
Se ne ho dimenticato qualcuno scusate ^^​
Hahah lol ai miei livelli? Sei gia' sopra :omg: io sono un nabbetto beginner ;)
Sono onorato v.v Ho sfornato un'altra tag in stile Pampers .
Comunque non ti consiglio dif are le cose come me, metto tutto a random, l'improtante e' che mi piaccia, ma se la metto a confront con quelle degli altri, inizia a farmi schifo la mia creazione xD

Comunque non ti consiglio dif are le cose come me, metto tutto a random, l'improtante e' che mi piaccia, ma se la metto a confront con quelle degli altri, inizia a farmi schifo la mia creazione xD

Di sicuro tu sei più bravo di me, su questo non ci piove ;)
Mi piaceva lo stile delle tue tag ed ho voluto provare :emoji_smiley:

Di sicuro tu sei più bravo di me, su questo non ci piove ;)
Mi piaceva lo stile delle tue tag ed ho voluto provare :emoji_smiley:
Ok ti do dei consigli ^^
Prova a creare un bel background che si abbini al tuo render, facilitera' un bel po' la lavorazione della fusion del render. Inoltre prova a fondere meglio il render chiaro, non c'entra niente con il bg molto scuro. Non fare cose azzardate e inzia pian pianino ;) Non mi piacciono quei lampi rossi. Scaricati dei PSD di alter tag, e guarda come lavorano in modo da farti un'idea. Se vuoi posso passarti il psd della tag che ti piace tanto :fighetto:

Oh basta ahaha, sei troppo ossessionato, mi metti in imbarazzo sksm :''''''(

comunque fusione del render assente, compo confusa e la depth è superficiale.
non imitare @LupoPicchio ahahaah, no scherzo, quando diventa un pro imitalo pure :emoji_slight_smile:

Fusione bg/pg vicino allo zero, c4d messi a caso e settati altrettanto random, è troppo policromatica e non c'è un focal ben definito.

Oh basta ahaha, sei troppo ossessionato, mi metti in imbarazzo sksm :''''''(

comunque fusione del render assente, compo confusa e la depth è superficiale.
non imitare @LupoPicchio ahahaah, no scherzo, quando diventa un pro imitalo pure :emoji_slight_smile:
:emoji_relieved:
Comunque, il tutto è messo a caso non c'è un flow, il render non è per niente fuso, poca depth, quasi non si nota.

Non ci siamo, i c4d devi lasciarli settati su "Normale", tu hai messo "Differenza" o "Divisione". Cerca di non mettere troppi c4d solo per riempire la tag. Segui dei tutorial e incomincia con il piede giusto. ;)