• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Tag - The criminals

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Dopo 2 ore, :emoji_relieved:
Non mi arrendo mai. Ecco il mio lavoro:

15mip0k.png

Non taggo, ma commentate lo stesso.:soso:

Riferimento: # Tag - The criminals

Il render non mi piace, rovina un po l'apparenza della Sign, quelle palline nemmeno tanto, alla fine direi 6/10 :emoji_slight_smile:.

Il render non mi piace, rovina un po l'apparenza della Sign, quelle palline nemmeno tanto, alla fine direi 6/10 :emoji_slight_smile:.

Si, le ho messe un po per abbellire la tag, la prossima volta mettere qualcosa che sta meglio. ;)

Il render è troppo grande rispetto alle dimensioni del foglio di lavoro e non è fuso , i c4d andavano messi meglio.. le luci li dietro le avrei messe sul corpo del pg, continua a seguire tutorial :emoji_slight_smile:

Il render è troppo grande rispetto alle dimensioni del foglio di lavoro e non è fuso , i c4d andavano messi meglio.. le luci li dietro le avrei messe sul corpo del pg, continua a seguire tutorial :emoji_slight_smile:

Massì, e poi devo lavorare nella fusione del render.. per fonderlo bene xD@SilverStyle no?

si fondilo meglio..
Il render é mal ridimensionato da come lo vedo, é troppo largo...
Comunque non sfornare lavori ogni 3 per 2...non avere mai fretta di postare il lavoro, guardalo e riguardalo..
Continua coi tutorial ;)

si fondilo meglio..
Il render é mal ridimensionato da come lo vedo, é troppo largo...
Comunque non sfornare lavori ogni 3 per 2...non avere mai fretta di postare il lavoro, guardalo e riguardalo..
Continua coi tutorial ;)

Ma certo che si, io credo anche che ho fatto molto di meglioo. :soso: @ronaldo