• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Nuova tag v.v
Commenti e consigli
La voglio migliorare °-°,mi mancava l'ispirazione v_v
2 versioni v.v

oad82u.png

2j3o5s9.png

2wfmlv6.png

Ultima modifica:
Qual'è la differenza tra la prima e la seconda? >_> Comunque troppo opaca e contrastata, non mi piace, render non fuso al bg, lavorato poco!

Mi si sono appannati gli occhi a guardare cosa cambiava dalla prima alla seconda...bho troppo opaca ^^

A mio parere non cambia nulla dalle due versioni.
Troppo opaca.
Sembra che ci sia la nebbia davanti :emoji_relieved:.

E bella

bravo Naka ^^

però vorrei sapere la differenza fra le due >_>

La 2° tag ha un controllo di luci leggermente diverso..e se ci fate caso la v2 è ridimensionata diversamente :emoji_relieved:

Comunque sia, buona , ma la color viene "mangiata" dall'opacità..

Preferisco la v2

Ultima modifica:
L'unico che ha capito qualcosa tra le 2 tag è stato fico *ti faccio gli applausi per l'occhio fine* v.v(Hai solo azzeccato la prima cosa , del ridimensionamento diverso hai Fatto Fail alla grande :emoji_relieved: )
Vergogna gli altri xD

Comunque è uno stock v.v ora aggiusto l'opacità

L'unico che ha capito qualcosa tra le 2 tag è stato fico *ti faccio gli applausi per l'occhio fine* v.v(Hai solo azzeccato la prima cosa , del ridimensionamento diverso hai Fatto Fail alla grande :emoji_relieved: )
Vergogna gli altri xD

Comunque è uno stock v.v ora aggiusto l'opacità

Grazie ma il mio nick è figo :emoji_alien: comunque sia la prima è anche leggermente più sfocata..:emoji_relieved:
edit: il ridimensionamento ho ragione :emoji_alien:

Bella la v3.
Decisamente meglio.
Figo14: In tutte il ridimensionamento è uguale.