• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag veloce veloce

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Raga vi ricordo che sono un beginner e questo è il mio lavoro di 15 minuti, pensavo di fare anche una v2 però per ora ho questa:
v1:
Sl5MVEu.png

v2:
RtZDAYD.png

Non siate crudeli ^^

P.S. se volete ho anche il psd di questa visto che l'altra volta non mi avevate creduto...

@Jeckoz @Pampers @ebello @LupoPicchio @genny1000 @AAmin

Ultima modifica:
Molto bravo per essere un beginner :ok:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: Tag veloce veloce

Grazie mille ma avrei anche bisogno di qualche consiglio per migliorare magari correggermi là dove non vado bene cosi il mio percorso sarà sempre in salita :emoji_slight_smile: @#Ardaenus

Interessante il bg, render sporco e monocolor, leva il font rovina la tag. A mio parere vuota, dovresti aggiungere altri c4d forse... Inoltre le luci non mi piacciono, sopratutto quella a sinistra.

Il braccio sinistro non è fuso, cambia le luci e usa i c4d per arricchire e per fondere meglio anche il render ...
Magari seguendo questi consigli la v2 non sarebbe male ;)

Render non fuso,sembra quasi che tu abbia messo una traccia...
togli il font e arricchisci la compo.

Render tagliato male, scaricati dei render da Google oppure createli ma stai attento ai bordi bianchi. Per fondere un render non c'e bisogno solo di fare un bg con il colore del rendr ma devi anche aggiungere delle luci di altri colori in modo da non renderlo monocolor, non so se mi spiego @NotFound

Grazie ragazzi farò tesoro dei vostri consigli! @LupoPicchio il render l'ho preso da google :emoji_slight_smile:. Poi non ho ben capito, la devo fare con più colori?

Non per forza con piu' colori ma la tag deve avere tipo dei contrasti di luce per essere bella. Tipo questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Raga ecco a voi la v2!
Ho cercato di seguire qualche vostro consiglio ora giudicate voi :emoji_smiley: @LupoPicchio ho visto adesso il tuo post e per la prossima tag cercherò di farla multicolor ;) @AAmin @ebello @Pampers @mario-11 @genny1000

Evita assolutamente di mettere flare nella tag, spesso rovinano solo quest'ultima... le luci che hai inserito non vanno bene, il background è migliore rispetto alla v1.

Hai capito il concetto pero' il flare non va bene. Quando sviluppi il bg inseriscici I flare e rendili uniformi alla tag. Dai un senso alla tag e non mettere I flare alla random come hai fatto nella v2 @NotFound
Nota bene: Notfound potresti caricare il PSD su mediafire e mettere il link? Voglio vedere come hai sviluppato il BG ;)

@LupoPicchio ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga spiegatemi solo una cosa: cos'è il flare??

Ultima modifica: