• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

+Tag

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
287dudt.png

Riferimento: +Tag

vuota, semplice e senza effetti e priva di compo..
La compo non puo essere solo un c4d con delle lucine...segui tutorial

In effetti anche io non sono convinto di questa tag, ma un po di allenamento non fa mai male D:
Non ho aggiunto solo lucine, il nuvolone alla destra è uscito fuori da una spennellata e una smudgiata D:
e poi ho aggiunto solo lucine D:

Quoto ronaldo, 1 c4d e qualche lucina? impegnati di più sulle tue tag.. e segui tutorial ;)

Segui i tutorial c'è da migliorare molto su questa tag ._. non sò che dirti metti luci ecc..

Non ho capito il senso di questa foto .... sforzati un pò di più magari ti viene un idea migliore

Usa più immaginazione, mi sembra di vedere un c4d e qualche lucina qua è là, come è gia stato detto, non va bene. Segui tutorial e impega più tempo nei tuoi lavori. :emoji_slight_smile:

Scusami un c4d qualche lucina sopra il c4d e quella specie di nuvola smudgiata sopra
impegnati di più sulle tag che fai,segui dei tutorial e non fare di testa tua.​

Ciao senti non so se è uno smudge fatto male oppure c' è un LQ incredibile comunque troppo semplice brutta

Sign priva di compo e atmo.
Luci sballate e la cornice da cestinare.

Non c'è molto da dire.
Dico solo di fare una V2 con Compo, atmo e ben costruita ;).