• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

tag

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
yeeah

j8pdnt.png

@MR.SCONTRINO @Jeckoz

Riferimento: tag

Kekko ma che ti succede?
Compo scarna, fusione del render non c'è, luci settate mali, profondità non c'è... come mai?

Kekko ma che ti succede?
Compo scarna, fusione del render non c'è, luci settate mali, profondità non c'è... come mai?
Non ho ispirazione.. Poi non uso Photoshop da 1 anno quasi :emoji_relieved: Ho provato a seguire qualche psd di Sotze ma questo è il risultato.. Boo..

Non ho ispirazione.. Poi non uso Photoshop da 1 anno quasi :emoji_relieved: Ho provato a seguire qualche psd di Sotze ma questo è il risultato.. Boo..

Io perdo la mano a distanza di un mese, figurati.. :emoji_relieved:
Comunque sia non mollare perché voglio vedere ancora i tuoi lavori.. e magari possiamo fare una collab se ti va. :emoji_slight_smile:

Come dice Luca non c'è depth, fusione, la compo è molto scarna... Io sicuramente ora sono peggio di te patpat ( non uso PS da mesi e mesi)

Come dice Luca non c'è depth, fusione, la compo è molto scarna... Io sicuramente ora sono peggio di te patpat ( non uso PS da mesi e mesi)
Possiamo fare un gruppo di quelli che non usano Photoshop da mesi.. ahahahahah