• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Tag

xRyuk

Utente Medio
Autore del topic
15 Dicembre 2010
163
0
Miglior risposta
0
a3c069884b.png

Davvero bello come smudge, come detto da Checco avrei migliorato la color.

A dir la verità ho usato anche una color scontata, quel verde si abbina perfettamente al magenta, poi boh, a me la color non dispiaceva, l'unica cosa che secondo me sia criticabile, son le texture che ho clippato al cubo/sfera/cilindro, che però, son messe a cazzo perchè non avevo voglia di lavorarci ulteriormente.
Per il blu, anche no, sarebbero 48 pugni negli occhi guardarla poi.

Lo smudge è fatto bene, tra l'altro quel verde ci sta molto bene al magenta, con il blu verrebbe troppo scuro il tutto.

Sono contento che stanno tornando vecchi grafici a postare di nuovo in questa sezione. :soso:

A dir la verità ho usato anche una color scontata, quel verde si abbina perfettamente al magenta, poi boh, a me la color non dispiaceva, l'unica cosa che secondo me sia criticabile, son le texture che ho clippato al cubo/sfera/cilindro, che però, son messe a cazzo perchè non avevo voglia di lavorarci ulteriormente.
Per il blu, anche no, sarebbero 48 pugni negli occhi guardarla poi.
Avrei aggiunto sprazzi di arancione scuro e giallo normale.. Sarebbe più vivace.