Release Tagattack - home di habbo!

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi in diretta le tag presenti sulla home di Habbo Hotel, dopo un'ora di duro lavoro il risultato comincia a farsi federe xD Inoltre volevo aggiungere che su 50 habbo che hanno preso l'impegno di partecipazione al tag attack, solo 10 ne sono venuti, questa è un indecenza, persino una ragazza è venuta ed ha creato ben 100 bot, senza un lamento, la gran maggior parte di voi che dovevano aderire non si sono nemmeno presentati -.-
Non è possibile organizzare mai niente a causa di coloro che prendono impegni e non li rispettano, Pquadro ha ragione a dire che con voi non si può mai fare una mazza, voglio vedere al prossimo tag attack in quanti aderiranno ed in quanti si presenteranno -.-

ecco a voi lo screen :

20l08ht.jpg
 
Ultima modifica:
Avete fatto un ottimo lavoro :P

Ma io direi che dovreste attaccare anche altri hotel, non solo quello di habbo.it :P

Comunque vorrei partecipare pure io, ma il tagger lo apro e mi fa che ha smesso di funzionare, però non si apre nemmeno XD
 
il tagger lo devi estrarre dalla cartella rar. senò non funziona, inoltre se lo stoppi inizia a crashare, infine aggiungo che al posto di dire ' non riesco ad aprire l'habbo tagger ' potevi chiedere aiuto, invece sarai stato a farti gli affari tuoi tutta la sera mentre noi mantenevamo il nostro impegno -.-
 
Prima cosa, l'ho scaricato stamattina.
Seconda cosa, l'ho già estratto.
Terzo, io non lo fermo, lo apro, e non si apre nemmeno, viene subito che ha smesso di funzionare.
 
il tagger lo devi estrarre dalla cartella rar. senò non funziona, inoltre se lo stoppi inizia a crashare, infine aggiungo che al posto di dire ' non riesco ad aprire l'habbo tagger ' potevi chiedere aiuto, invece sarai stato a farti gli affari tuoi tutta la sera mentre noi mantenevamo il nostro impegno -.-

E' quello che è successo con il raid :emoji_slight_smile:
solo che:
tag attack,50 iscritti e 10 partecipanti
raid,150 iscritti e 10 partecipanti

10 flooder perdono se confrontati a 10 tagger no?

In ogni caso io c'ero,l'ho detto a vipri su msn e a wakl nel topic,però non ho loggato con un clone :emoji_slight_smile:

sono rimasto in incognito
 
Ciao complimenti io non ho partecipato perchè quando inserisco il tag mi dice 'invia segnalazione errori' ....
avrei due domande
1) come mai fa così?
2) quanti bot devono avere il tag per inserirlo in home?
 
Ciao complimenti io non ho partecipato perchè quando inserisco il tag mi dice 'invia segnalazione errori' ....
avrei due domande
1) come mai fa così?
2) quanti bot devono avere il tag per inserirlo in home?

Per creare dei pg devi inserire al posto del nome preindirizzato il nome del pg che vuoi avere, l'unico problema è che deve avere 3 lettere e maiuscole compreso il trattino finale, ad esempio ' RYO- ' ..

sucessivamente inserisci i tag e la missione e crei i tuoi pg, ovviamente dovrai inserire anche il captcha che ti propone a fine creazione, penso sia quello il problema, chiedi pure se non funziona ancora ..
 
io c'ero
solo che ho ftt tag completamente diverse da quelle programmate :emoji_relieved: