Info Taggare senza la chiocciola

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Oggi è stata introdotta una grande novità per gli amanti del più famoso Social Network Facebook, da ora in poi si potrà taggare senza l'uso della Chiocciola (@). Infatti da adesso possibile farlo semplicemente inserendo il nomi dei nostri amici e il sistema ci proporrà alcuni nomi, basta che la prima lettera sia maiuscola.

Questa nuova scelta da parte degli sviluppatori è molto azzeccata, dato che è molto più intuitivo e semplice taggare. Purtroppo questo tipo di tag non è ancora disponibile per la versione mobile, speriamo al più presto l'introduzione anche per gli smartphone.
Fonte:Matr23 l'ha scritto nel journal ::emoji_relieved:si:
credo che non sia un thread inutile e' sempre un informazione che va anche in questa sezione.​

Riferimento: Taggare senza la chiocciola

"Grande novità".. Cosa costava pigiare la chiocciola? Bah..

Comunque, bella la struttura del topic, bravo. ;)

Il materiale postato sul forum conta comunque come un'informazione già postata, e pertanto la stessa notizia postata in un secondo momento risulta superflua... credo sia così, per me è un topic inutile, in quanto già postato nel Journal.

Ad ogni modo concordo con Kekko, non capisco dove sia la grande miglioria fra l'inserire o meno una chiocciola per taggare. E' una baggianata, al momento su Facebook ci sarebbero cose molto più rilevanti su cui lavorare, eppure ci si perde sempre nelle stupidaggini.

I tag con la chiocciola era una cosa caratteristica di Facebook. Ora che è possibile senza è una "grande novità".

Comunque grazie. ;)

Bah, non credo sia così inutile, il thread, perchè alla fine io lo postato quì per farlo vedere in primo piano.
Mentre visto che il journal e' abbastanza attivo la notizia non sara' piu' in primo piano.
Comunque i complimenti a matr.
Il materiale postato sul forum conta comunque come un'informazione già postata, e pertanto la stessa notizia postata in un secondo momento risulta superflua... credo sia così, per me è un topic inutile, in quanto già postato nel Journal.

Ad ogni modo concordo con Kekko, non capisco dove sia la grande miglioria fra l'inserire o meno una chiocciola per taggare. E' una baggianata, al momento su Facebook ci sarebbero cose molto più rilevanti su cui lavorare, eppure ci si perde sempre nelle stupidaggini.

Grazie di cosa? ;)
I tag con la chiocciola era una cosa caratteristica di Facebook. Ora che è possibile senza è una "grande novità".

Comunque grazie. ;)

Personalmente trovo che con la chiocciola sia meglio.