Oggi vado a tagliarmi i capelli (sembro un barbone ) , qual'è il taglio che preferite ? ps:ho 14anni
mi piacciono le tamarrate xD
Oggi vado a tagliarmi i capelli (sembro un barbone ) , qual'è il taglio che preferite ? ps:ho 14anni
ok ok i miei capelli non sono lisci ma mossi quindi quello che vuoi fare tu non posso farloIo li ho corti ai lati e leggermente più lunghi sulla parte alta della testa. Sto cercando di far crescere quelli in alto per fare un ciuffetto.
Per intenderci, qualcosa del genere:
Ti consiglio di farli così:
Come puoi vedere sono corti ai lati e leggermente prolungati sul capo, è un taglio che viene bene anche se hai i capelli mossi.
me gusta ;) gli dico però di tagliarli dai lati e sopra lasciarli più lunghi , per portare quelli di sopra verso dietro...
Intendi questo?
si ma non così lunghi :soso: e più tagliati dai lati
infatti perchè sennò così lunghi i miei capelli non resisterebbero :sisi:Ai lati puoi benissimo farli come nella prima foto che ti ho mostrato, mentre sulla testa in questo modo (puoi anche chiedere al barbiere di farli più accorciati, alla fine lo stile è lo stesso).
Ahahaha ... almeno hai qualche altro giorno per decidere come tagliarli