Domanda Tagli di capelli

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.291
101
Miglior risposta
0
Oggi vado a tagliarmi i capelli (sembro un barbone ) , qual'è il taglio che preferite ? ps:ho 14anni
mi piacciono le tamarrate xD

Oggi vado a tagliarmi i capelli (sembro un barbone ) , qual'è il taglio che preferite ? ps:ho 14anni

Io li ho corti ai lati e leggermente più lunghi sulla parte alta della testa. Sto cercando di far crescere quelli in alto per fare un ciuffetto.
Per intenderci, qualcosa del genere:
taglio-capelli-medio.jpg

Io li ho corti ai lati e leggermente più lunghi sulla parte alta della testa. Sto cercando di far crescere quelli in alto per fare un ciuffetto.
Per intenderci, qualcosa del genere:
taglio-capelli-medio.jpg
ok ok i miei capelli non sono lisci ma mossi quindi quello che vuoi fare tu non posso farlo :emoji_slight_frown:

Ti consiglio di farli così:

93698.jpg

Come puoi vedere sono corti ai lati e leggermente prolungati sul capo, è un taglio che viene bene anche se hai i capelli mossi.

Ti consiglio di farli così:

93698.jpg

Come puoi vedere sono corti ai lati e leggermente prolungati sul capo, è un taglio che viene bene anche se hai i capelli mossi.

me gusta ;) gli dico però di tagliarli dai lati e sopra lasciarli più lunghi , per portare quelli di sopra verso dietro...

Ai lati puoi benissimo farli come nella prima foto che ti ho mostrato, mentre sulla testa in questo modo (puoi anche chiedere al barbiere di farli più accorciati, alla fine lo stile è lo stesso).
infatti perchè sennò così lunghi i miei capelli non resisterebbero :sisi:

Digli di farteli corti ai lati e che li vuoi lunghi in alto, poi è solo questione di tempo. Io li sto facendo crescere e mi sa che poco prima dell'inizio della scuola vado a farmi accorciare i capelli ai lati.
Poi facci sapere com'è andata dal parrucchiere :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person