Taglio capelli!

SamPack

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2012
150
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi potete gentilmente consigliare un bel taglio di capelli CRESPI? Purtroppo non posso farli lisci, devono essere crespi ma non ricci, insomma una via di mezzo! Grazie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi mi potete gentilmente consigliare un bel taglio di capelli CRESPI? Purtroppo non posso farli lisci, devono essere crespi ma non ricci, insomma una via di mezzo! Grazie :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i tuoi capelli ci sono pochi tagli che mi piacciono, la cosa che non so e il tua faccia
Un mio amico ha il tuo stesso problema l'ho portato dal mio barbiere si è fatto consigliare ora porta lo stesso taglio da circa 4-5 mesi patpat

Io ho i capelli crespi come te e molto fitti, porto una cresta molto semplice.. molto corti ai lati e corti sopra tipo così :
cresta-corta-uomo-2015.jpg

Esistono tante alternative per i tuoi capelli, potresti farti il ciuffo alto così come potresti fartelo a destra/sinistra (dipende dai tuoi gusti). L'unica cosa che ti consiglio è di rasarti ai lati, sempre, il resto dei capelli lo puoi benissimo modellare attraverso la cera (che consiglio in quanto provata personalmente).

I capelli crespi non sono facili da gestire e poi bisogna curarli.
Puoi portarli tipo corti 1/2 cm sui lati e lunghi in mezzo, utilizza un balsamo dopo lo shampoo per gestirli meglio, tampona con un asciugamano LEGGERMENTE e poi utilizzi il diffusore con aria "tiepida" per non farli ritornare al crespo...

Ho lo stesso problema tuo, ti consiglio di comprare un balsamo... Inoltre prima di asciugare i capelli vendono prodotti per allisciarli.. Per quanto riguarda un taglio ideale, la cosa migliore da fare sarebbe sfoltirli per evitare l'effetto "panettone"

Capelli tagliati sui lati a 0,5, linea sottile orizzontale lato sinistro tempia, lato alto, in modo da facilitare la pettinatura.
Fai sfoltire i capelli con le forbici non molto lunghi, altrimenti si gonfiano, media di 4 dita il barbiere capirà.
Poco meno corti dietro, lato destro, sfoltisci di più.
I capelli li fai buttati sul lato destro.