Vai tranquillo, piacciono molto anche a me!Quello che mi viene in mente adesso è un taglio leggermente più corto ai lati, senza esagerare ovviamente e lasciare a lunghezza naturale il restante.
Io ultimamente sto pensando ad un taglio diverso dai soliti che girano e che vanno di moda. Non prendetemi per pazzo ma ispira un sacco
Quello che mi viene in mente adesso è un taglio leggermente più corto ai lati, senza esagerare ovviamente e lasciare a lunghezza naturale il restante.
Io ultimamente sto pensando ad un taglio diverso dai soliti che girano e che vanno di moda. Non prendetemi per pazzo ma ispira un sacco
Vai tranquillo, piacciono molto anche a me!
Io solito taglio che si usa ora, ovvero una piccola manata (io uso la dx) dal lato sinistro vero il destro. Sarebbero più o meno alla CR7 ma i lati sono corti e sopra un po' lunghi.
Ragazzi , capelli che si portano ora , questi fanno schifo.... Aspetto altre risposte (e non cazzate)
Sono punti di vista. E comunque mi sembri un po' mestruato, calma, ho solo detto la mia eh!
La mia risposta l'ho data: "Quello che mi viene in mente adesso è un taglio leggermente più corto ai lati, senza esagerare ovviamente e lasciare a lunghezza naturale il restante. "
Ora a quasi tutti i ragazzini vedo questo taglio e alla fine me lo sono fatto anche io(proprio quello delle ultime foto di Pampers).Pultroppo ho una faccia abbastanza tonda e non ci stanno bene quel taglio di capelli .-.
Tu vorresti un taglio sportivo ma ad un matrimonio non puoi presentarti con il crestone alla El ShaarawySalve raga , mi consigliate un bel taglio di capelli sportivo (anche di calciatori) che andrebbe bene ad un matrimonio ... Se potete aggiungete anche qualche screen
Aspetto le vostre risposte
Tu vorresti un taglio sportivo ma ad un matrimonio non puoi presentarti con il crestone alla El Shaarawy
Quindi ti consiglio questo che a mio parere è davvero bello come taglio e che si adatta perfettamente alle tue richieste:
Allora hai risolto il problema?Sono molto d'accordo con te, io porto un taglio molto simile ed un po' più corto, e credo che vada bene per tutte le occasioni anche quelle formali.
Allora hai risolto il problema?
Se vuoi posso consigliarti altri tagli ce ne sono parecchi che rispondono alle tue richieste
Se vuoi si , vorrei solo dargli un'occhiata ... Ma penso che già ho un'idea.
- - - Aggiornato - - -
Risolto da solo ! @Aggiaparià @Elio
Se vuoi si , vorrei solo dargli un'occhiata ... Ma penso che già ho un'idea.
- - - Aggiornato - - -
Risolto da solo ! @Aggiaparià @Elio