TagTeam GC

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo proporvi il TagTeam GC, ovvero:

Ogni mese si potrebbe organizzare un Graphic Contest a squadre (di 2,3,4. A vostra discrezione), Il premio potrebbe essere lo stesso.

Potrebbe essere un'idea per rivoluzionare il GC che ormai e' 81 edizioni che e' uguale :|

Riferimento: TagTeam GC

Ogni mese si potrebbe organizzare un Graphic Contest a squadre (di 2,3,4. A vostra discrezione), Il premio potrebbe essere lo stesso.

Potrebbe essere un'idea per rivoluzionare il GC che ormai e' 81 edizioni che e' uguale :|

Preciso che io sono senza speranze in grafica, ma la proposta mi attira molto, si potrebbe fare benissimo, credo che rivoluzionando così codesto contest, i partecipanti saranno maggiori. Approvo!

Preciso che io sono senza speranze in grafica, ma la proposta mi attira molto, si potrebbe fare benissimo, credo che rivoluzionando così codesto contest, i partecipanti saranno maggiori. Approvo!

Tu, tu ci puoi fare da sponsor :emoji_relieved:

Approvo però se il premio è lo stesso, ovvero la targhetta Graphic King, ci sarebbero troppe persone con quella targhetta. Aggiungo che secondo me i gruppi dovrebbero cambiare di anno in anno, senza che ci sia ogni anno lo stesso gruppo.

Approvo però se il premio è lo stesso, ovvero la targhetta Graphic King, ci sarebbero troppe persone con quella targhetta. Aggiungo che secondo me i gruppi dovrebbero cambiare di anno in anno, senza che ci sia ogni anno lo stesso gruppo.

Ogni anno e' troppo :indiavolato:

Si potrebbe togliere la targhetta Graphic King

Allora, io direi che solo il leader del team ottiene la targhetta Graphic King.

Così non sarebbe giusto. Tutti contribuiscono ed è giusto che tutti abbiano il premio.
Il lavoro finale dovrebbe essere il risultato di un collab di 3/4 persone, quindi il merito è di tutti.

Così non sarebbe giusto. Tutti contribuiscono ed è giusto che tutti abbiano il premio.
Il lavoro finale dovrebbe essere il risultato di un collab di 3/4 persone, quindi il merito è di tutti.

I componenti del team avranno l'award. :emoji_confused:

Le squadre si potrebbero cambiare ogni edizione. Per quanto riguarda la targhetta, penso che sia meglio darla solo al vincitore del GC, con le squadre è meglio un award.

Penso che è meglio fare le cose personalmente, qualcuno potrebbe far perdere uno dei team e ci sarebbe solo disordine.

Gli utenti bravi in grafica non sono molti, quindi si verrebbero a creare massimo 1/2 team. Basta guardare i graphic contest in cui partecipano (e vincono) quasi sempre le solite persone.

I team potrebbero essere scelti dallo staff oppure da noi uteni. Tipo x e y persona si mettono d'accordo per fare una tag. Non e' che tu vai a chiedere ad un Low Beg di fare una tag se sei Nov.

I team potrebbero essere scelti dallo staff oppure da noi uteni. Tipo x e y persona si mettono d'accordo per fare una tag. Non e' che tu vai a chiedere ad un Low Beg di fare una tag se sei Nov.

Vincerebbero sempre gli stessi, potrebbe succedere anche che alcuni utenti non trovino un team e non si può negare ad un utente di partecipare.

Vincerebbero sempre gli stessi, potrebbe succedere anche che alcuni utenti non trovino un team e non si può negare ad un utente di partecipare.

Non so' se ho reso l'idea, a quanto pare non sembrerebbe cosi', riformulo il tutto in una maniera piu esplicita.

Allora lo staff ogni tot di tempo potrebbe scegliere un team (sorteggio a caso), ogni volta si cambiano team, la mia era solo un idea quella di scegliere il compagno che si vuole.

Per esempio: Edizione nr 1. Team: Pincopallino e Mario Rossi - Tizio e Caio. Edizione nr 2. Team: Tizio e Pincopallino - Caio e Mario Rossi.

Non so' se ho reso l'idea, a quanto pare non sembrerebbe cosi', riformulo il tutto in una maniera piu esplicita.

Allora lo staff ogni tot di tempo potrebbe scegliere un team (sorteggio a caso), ogni volta si cambiano team, la mia era solo un idea quella di scegliere il compagno che si vuole.

Per esempio: Edizione nr 1. Team: Pincopallino e Mario Rossi - Tizio e Caio. Edizione nr 2. Team: Tizio e Pincopallino - Caio e Mario Rossi.

Avevo già capito e quindi ti faccio altri esempi.
Es. 1, i giurati scelgono gli utenti più bravi per formare i team. Tutti gli altri non potrebbero partecipare e non è giusto.
Es. 2, i giurati scelgono a sorteggio tra gli utenti che magari hanno mandato l'iscrizione, potrebbero esserci team squilibrati.
Es. 3, si fanno team equilibrati, ad un tratto un utente non può partecipare e uno dei team perde. Si creano polemiche e disordine.

Questi esempi sono per far capire che secondo me è meglio far partecipare gli utenti singolarmente.

Una volta mi ricordo che avevo partecipato ad un Graphic Contest dove la tag la creavano due utenti al posto di uno. Mi ricordo che vinsi con l'utente "Fagandus" :emoji_slight_smile:
Comunque, approvo.