TagTeam GC

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo proporvi il TagTeam GC, ovvero:

Ogni mese si potrebbe organizzare un Graphic Contest a squadre (di 2,3,4. A vostra discrezione), Il premio potrebbe essere lo stesso.

Potrebbe essere un'idea per rivoluzionare il GC che ormai e' 81 edizioni che e' uguale :|

Riferimento: TagTeam GC

Ogni mese si potrebbe organizzare un Graphic Contest a squadre (di 2,3,4. A vostra discrezione), Il premio potrebbe essere lo stesso.

Potrebbe essere un'idea per rivoluzionare il GC che ormai e' 81 edizioni che e' uguale :|

Preciso che io sono senza speranze in grafica, ma la proposta mi attira molto, si potrebbe fare benissimo, credo che rivoluzionando così codesto contest, i partecipanti saranno maggiori. Approvo!

Preciso che io sono senza speranze in grafica, ma la proposta mi attira molto, si potrebbe fare benissimo, credo che rivoluzionando così codesto contest, i partecipanti saranno maggiori. Approvo!

Tu, tu ci puoi fare da sponsor :emoji_relieved:

Approvo però se il premio è lo stesso, ovvero la targhetta Graphic King, ci sarebbero troppe persone con quella targhetta. Aggiungo che secondo me i gruppi dovrebbero cambiare di anno in anno, senza che ci sia ogni anno lo stesso gruppo.

Approvo però se il premio è lo stesso, ovvero la targhetta Graphic King, ci sarebbero troppe persone con quella targhetta. Aggiungo che secondo me i gruppi dovrebbero cambiare di anno in anno, senza che ci sia ogni anno lo stesso gruppo.

Ogni anno e' troppo :indiavolato:

Si potrebbe togliere la targhetta Graphic King

Allora, io direi che solo il leader del team ottiene la targhetta Graphic King.

Così non sarebbe giusto. Tutti contribuiscono ed è giusto che tutti abbiano il premio.
Il lavoro finale dovrebbe essere il risultato di un collab di 3/4 persone, quindi il merito è di tutti.

Così non sarebbe giusto. Tutti contribuiscono ed è giusto che tutti abbiano il premio.