Info Take on Helicopters in prova

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Il simulatore di volo firmato dai creatori della serie ArmA va in prova a oltre un mese dalla pubblicazione, con una "maxidemo" che offre una notevole quantità di materiale gratis.

Tra le altre cose, troviamo 30Km sorvolabili nella mappa di Seattle, 2 missioni single-player, 3 prove time trial, 3 test di allenamento e una versione limitata dell'editor (che non permette di salvare o caricare).

Il tutto richiede circa 4GB di spazio su disco per il download: un elenco di link e mirror si trova sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del gioco.

Fonte: Videogame

Riferimento: Take on Helicopters in prova

Infatti è una demo con molti contenuti ed inoltre il gioco necessita di un pc di livello: medio-alto
Se la demo pesa 4GB la versione integrale sarà di 8-10GB, un po' esagerato.

Se la demo pesa 4GB la versione integrale sarà di 8-10GB, un po' esagerato.
No, per niente. Ti basta guardare le Texture e l'ambiente e capisci da solo il perchè di questa dimensione così grande.

No, per niente. Ti basta guardare le Texture e l'ambiente e capisci da solo il perchè di questa dimensione così grande.
In effetti la grafica è straordinaria, poi a me sono sempre piaciuti i videogame ove si simula il volo. Bravo per averlo postato, appena posso lo scarico.

In effetti la grafica è straordinaria, poi a me sono sempre piaciuti i videogame ove si simula il volo. Bravo per averlo postato, appena posso lo scarico.

Grazie! Comunque anche io adoro i simulatori, in particolare quelli di volo. Possiedo Flight Simulator X con un Joystick Thrustmaster Hotas Flight X. Sono un appassionato di aerei militari e di linea. ^^