Ciao a tutti dopo 1 anno di chiusura riapre anihabbo Hotel nel nome di Takeshi's Kastle.
Con Delle innovazioni pero.
1)Chi sara moderatore avra la sigla MOD- e nel mio caso che mi chiamo scaniax2 sara
MOD-scaniax2 e questo si fa solo nel mio server lol
2)Il motto del retro sara ''Andiamo tutti allo show down''
3)Nell'Hotel si faranno prove per arrivare alla finale in palio per ki vince ci sara un distintivo Beta
4)L'hotel e in v18 e sinceramente io amo la v18
5)Un'altra innovazione e hamachi cioe le reti senza password e le reti sono 10 per far entrare tutti
6)Cerco Tanti moderatori pero non voglio i bimbi voglio gente seria.
7)Partirete con 5000 crediti se ne avete bisogno di altri contattatemi
__________________________________________________________________________________________________________
Reti Hamachi
V18.9
V18.9-2
V18.9-3
V18.9-4
[FINO A V18.9-10](LA PASS NON C'E)
IL SITO PER ENTRARE E SEMPRE LO STESSO CIOE: anihabbo.it.gg
e andate nella categoria entrata hotel.
_____________________________________________________________________________________________________________
Cerco 8 MOD 1 Admin e 3 Gold
Muovetevi e fra 5 giorni Quando L'Hotel gia sara pieno di persone comincero a fare le prove per il takeshi's kastle
____________________________________________________________________________________________________________
credo di aver detto tutto.
a dimenticavo per l'hotel o un computer di 500GB di memoria e 16GB di ram quindi dovremmo essere online in piu di 9000.
L'ultima cosa e che per i dossatori l'hotel e aperto perke o fatto installare un altidoss
__________________________________________________________________________________________________________
dimenticavo di dirvi che la chiamata moderatore funziona e che le trax funzionano e sono anke in italiano solo che fra poko mettero trax e fotografie mi raccomando entrate subito!!!!!!!!
Con Delle innovazioni pero.
1)Chi sara moderatore avra la sigla MOD- e nel mio caso che mi chiamo scaniax2 sara
MOD-scaniax2 e questo si fa solo nel mio server lol
2)Il motto del retro sara ''Andiamo tutti allo show down''
3)Nell'Hotel si faranno prove per arrivare alla finale in palio per ki vince ci sara un distintivo Beta
4)L'hotel e in v18 e sinceramente io amo la v18
5)Un'altra innovazione e hamachi cioe le reti senza password e le reti sono 10 per far entrare tutti
6)Cerco Tanti moderatori pero non voglio i bimbi voglio gente seria.
7)Partirete con 5000 crediti se ne avete bisogno di altri contattatemi
Reti Hamachi
V18.9
V18.9-2
V18.9-3
V18.9-4
[FINO A V18.9-10](LA PASS NON C'E)
IL SITO PER ENTRARE E SEMPRE LO STESSO CIOE: anihabbo.it.gg
e andate nella categoria entrata hotel.
_____________________________________________________________________________________________________________
Cerco 8 MOD 1 Admin e 3 Gold
Muovetevi e fra 5 giorni Quando L'Hotel gia sara pieno di persone comincero a fare le prove per il takeshi's kastle
____________________________________________________________________________________________________________
credo di aver detto tutto.
a dimenticavo per l'hotel o un computer di 500GB di memoria e 16GB di ram quindi dovremmo essere online in piu di 9000.
L'ultima cosa e che per i dossatori l'hotel e aperto perke o fatto installare un altidoss
dimenticavo di dirvi che la chiamata moderatore funziona e che le trax funzionano e sono anke in italiano solo che fra poko mettero trax e fotografie mi raccomando entrate subito!!!!!!!!
Ultima modifica: