• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tante cose dopo il BAN!

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ho fatto molte tag dopo il ban in parte ero gia incavolato ed avevo
ancora piu voglia di taggare.
Dopo il ban mi prendono negli sky cube e da li faccio tantissime tag in questi 15 giorni.
Vedo che rientro nel tagwall e impazzisco ancora di piu.
Mi vedo delle tag di blane fantastiche e prendo spunto da molte di quelle e realizzo dei lavori
Ora vi mostro.
ehf09w.png

Eccola qua la prima la migliore a mio parere, ho preso spunto da una tag che ho visto, la mia preferita
Anche con il font non è male ;)
ac7mfp.png

La seconda
2zhkyly.png

Terza
hs2mv7.png

Quarta
rvfuv8.png

Quinta
r91l5c.png

Sesta è uno stock.
2ynf2bd.png

Ultima ^^
sn1ahw.png

A voi i commenti!
@Giusix @genny1000

Ultima modifica:
Riferimento: Tante cose dopo il BAN!

le idee sono carine, ma la realizzazione non tanto.
crea un compo compatta, non c4d messi a caso, e dai un flow.
per quanto riguarda il focal è sballato quasi in tutte.

Creo il flow in tutte le mie tag se non vedi i c4d non sono messi a caso tranquillo.
In che tag è che non vedi bene il render?
Dai una buona motivazione non cose inventate sul momento , non sto cercando di creare flame ma se qualcuno dice cose a caso non è che sia gradevole.

Spiegami il flow della prima,seconda,terza e quinta tag.

PS : cosa c'entra vedere bene il render?

Prima il tutto va verso la sinistra come il personaggio di Halo che corre verso quella parte
Seconda , Non so perchè ma il flow è del tutto assente però un minimo di cosa cè.
Terza, segue la pistola il c4d e quindi si sovrappone sopra.
FOCAL : Punto dove cade l'occhio , quindi il render, spiegami dove non si vede bene il render e dove non cade l'occhio.
Solo nella seconda ho sbagliato però è pur sempre decente come tag manca di luci e un pò di flow non sono del tutto d'accordo con te comunque chi eri prima?

Prima il tutto va verso la sinistra come il personaggio di Halo che corre verso quella parte
Seconda , Non so perchè ma il flow è del tutto assente però un minimo di cosa cè.
Terza, segue la pistola il c4d e quindi si sovrappone sopra.
FOCAL : Punto dove cade l'occhio , quindi il render, spiegami dove non si vede bene il render e dove non cade l'occhio.
Solo nella seconda ho sbagliato però è pur sempre decente come tag manca di luci e un pò di flow non sono del tutto d'accordo con te comunque chi eri prima?

Ti ho dato il mio parere in futuro poi vedrai..
comunque chi ero prima??

Ti ho dato il mio parere in futuro poi vedrai..
comunque chi ero prima??
Si chi eri prima su questo forum penso che non avevi questo nick, lo so che hai dato un parere anche se non mi sembrava giusto vabbè ognuno dice la sua.

Secondo me non sono le tue, forse sbaglio ma le ho viste già da qualche parte.

Evitate OT.

A me piacciono molto e non parlo dal lato tecnico ma da quello estetico.
Sarà che è il mio stile preferito... :emoji_relieved:

Evitate OT.

A me piacciono molto e non parlo dal lato tecnico ma da quello estetico.
Sarà che è il mio stile preferito... :emoji_relieved:
Grazie anche per me certe dal lato tecnico non sono molto belle ma non si possono considerare RIP come dice ReDavi perchè sono fatte da me controlla tu @genny1000 @Alethebest17

Redavi perche vieni qui a dire cazzate ? vai nelle tue sezioni cazzute se vuoi dire qualcosa , se hai le prove postale e zitto.

Poi per le tag già conosco il mio parere su alcune i focal non mi piace come li esprimi :buono:

Sono molto belle tutte quante ma quella che mi gusta di piu è la 2°.. sei d'avvero molto bravo complimenti! :emoji_slight_smile:

Redavi perche vieni qui a dire cazzate ? vai nelle tue sezioni cazzute se vuoi dire qualcosa , se hai le prove postale e zitto.

Poi per le tag già conosco il mio parere su alcune i focal non mi piace come li esprimi :buono:

Con quel tono ti rivolgi a tua sorella, buffone.

Ultima modifica:

Smettete di fare flame, tu non cercare i genitori.
Segnalo.

Belle mi piace troppo questo stile bravo :bye:

Non esistono amici sui RetroServer

Ultima modifica: