- 29 Ottobre 2010
- 56
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti ho tantissime domande spero mi potiate aiutare....domanda:1 implementare hwang nel server e implementare anche la hwang acquatica spiegatemi anche come fare...2 implementare le armi gm tutte le armi spadoni,pugnali,ecc...3 sbuggare il guardiano della piazza....4 ho settato troppi yang e adesso anche riavviando la macchina i soldi mi rimangono a 0 e se mi vengono e lo rifaccio mi rivanno a 0 ma la somma non mi arriva mai.....5 implementare le armi tedesche come in questa guida..
(ah quando dicono vai in quieres e poi new quiery io non lo ho cosi navicat io ho quiere table e dopo new ma non come dicono...)
SPERO DI RICEVERE RISPOSTE SCUSATE MA QUESTE SONO LE MIE DOMANDE....
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
... come si fa?....6 come mai alcuni oggetti non me li fa indossare e se setto un altro item me lo sostituisce? .....7 come mai alcuni oggetti non me li fa usare e non posso gettarli perterra?si può togliere il blocco?......8 gli oggetti che lascio cadere rimangono a terra e non vanno via dopo 3 minuti come faccio?.....9 come si implementano le nuove cavalcature?????(ah quando dicono vai in quieres e poi new quiery io non lo ho cosi navicat io ho quiere table e dopo new ma non come dicono...)
SPERO DI RICEVERE RISPOSTE SCUSATE MA QUESTE SONO LE MIE DOMANDE....
Ultima modifica: