Problema risolto Tantissime domande:problemi bug,implementazione...

pazzoide80

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
56
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho tantissime domande spero mi potiate aiutare....domanda:1 implementare hwang nel server e implementare anche la hwang acquatica spiegatemi anche come fare...2 implementare le armi gm tutte le armi spadoni,pugnali,ecc...3 sbuggare il guardiano della piazza....4 ho settato troppi yang e adesso anche riavviando la macchina i soldi mi rimangono a 0 e se mi vengono e lo rifaccio mi rivanno a 0 ma la somma non mi arriva mai.....5 implementare le armi tedesche come in questa guida..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... come si fa?....6 come mai alcuni oggetti non me li fa indossare e se setto un altro item me lo sostituisce? .....7 come mai alcuni oggetti non me li fa usare e non posso gettarli perterra?si può togliere il blocco?......8 gli oggetti che lascio cadere rimangono a terra e non vanno via dopo 3 minuti come faccio?.....9 come si implementano le nuove cavalcature?????
(ah quando dicono vai in quieres e poi new quiery io non lo ho cosi navicat io ho quiere table e dopo new ma non come dicono...)

SPERO DI RICEVERE RISPOSTE SCUSATE MA QUESTE SONO LE MIE DOMANDE....

Ultima modifica:
Riferimento: Tantissime domande:problemi bug,implementazione...

1-2) Recati su Navicat -> Player -> Item_Proto e inserisci i value 300; 3220 e 1180, altrimenti recati su Query e inserisci il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

3) Inserisci le seguenti cartelle in Objects {/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object}:

Una volta inserite e sostituite a quelle precedenti riavvia o esegui il comando /reload Q.

4) Se superi i 2kkk i soldi si buggano, esegui questo comando finchè non vedrai apparire nuovamente una somma in inventario:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

5)I file delle nuove armi tedesche vanno estratti e inseriti in Objects {/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/}.

I value dell'npc è 20090, spawnabile con il comando /m 20090, ricorda di avere un Client adatto senò non visualizzerai l'aggiornamento.

6) Non userai un Client aggiornato e alcuni item li vedrai buggati, utilizza il Client di Exsta scaricando le nuove varie patch.

7) Saranno item buggati non presenti nell'Item_Proto, come nel caso dello Zucchero per Cavalli, non presente con i File 2007.

8) Setti dal database il numero di minuti a tua scelta in base al quale l'item caduto deve restare a terra.

9) Che versione di Navicat hai? Probabilmente chi ha fatto la guida utilizzerà la versione premium, in ogni caso i nomi potranno anche essere diversi ma le funzioni identiche.

Davvero complimenti per la risposta completa ad ogni domanda

grazie per le risposte =) domani le provo xk ora nn posso

@pazzoide80 ti sono servite tutte le risposte o ti serve un aiuto con qualcosa??

@pazzoide80 ti sono servite tutte le risposte o ti serve un aiuto con qualcosa??

Ieri in Chat mi ha chiesto Skype, penso abbia bisogno ancora di supporto. Ovviamente se non mi aggiunge non posso entrate magicamente nella sua lista di contatti! :emoji_relieved:

Segnalo per problema risolto in quanto le risposte sono state date ed il creatore della discussione non ha più risposto.​

Ripeto: L'autore del thread deve scrivere ''problema risolto'', finchè non lo farà il topic resta così com'è.

scusate avevo dei problemi problema risolto chiudete