Tapatalk 4

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Tapatalk
Produttore
Quoord Systems Limited
Categoria
Sociale
Autorizzazioni
Quelle di default
Compatibilità
iOS - Android
Data di uscita
///
Prezzo
2.99€
Recensione
Alle persone a cui piace navigare nei vari forum contenenti la piattaforma VBulletin, questa applicazione è imperdibile!
Stiamo parlando di TAPATALK 4, infatti essa consente di visualizzare il forum in questione in un modo molto più veloce, più ordinato, con maggiore fluidità rispetto al browser utilizzabile, disponibile sui telefoni.
L'applicazione consente di quotare e rispondere a tutte le discussioni, visualizzare foto e file allegati e tutte le altre funzioni base.
Infine, il top dell'App sono gli strumenti di moderazione, infatti con questa opzione si può moderare anche dal cell.
Il tutto costa meno di 3€!
Anteprima
R8yx89grGhK01AbJnjTJHaetWsaSzERea1DY3LfMX9g479_SUWJHsUEwuS8jC-3_Nvm5=h310-rw

Ultima modifica:
Riferimento: Tapatalk 4

Nome
Tapatalk
Produttore
Quoord Systems Limited
Categoria
Socaile
Autorizzazioni
Quelle di default
Compatibilità
iOS - Android
Data di uscita
///
Prezzo
2.99€
Recensione
Alle persone a cui piace navigare nei vari forum contenenti la piattaforma VBulletin, questa applicazione è imperdibile!
Stiamo parlando di TAPATALK 4, infatti essa consente di visualizzare il forum in questione in un modo molto più veloce, più ordinato, con maggiore fluidità rispetto al browser utilizzabile, disponibile sui telefoni.
L'applicazione consente di quotare e rispondere a tutte le discussioni, visualizzare foto e file allegati e tutte le altre funzioni base.
Infine, il top dell'App sono gli strumenti di moderazione, infatti con questa opzione si può moderare anche dal cell.
Anteprima

Appena comprato (appena scaricato), molto utile quando usciamo :emoji_relieved:

Lo uso sempre. Finito il periodo beta, l'ho comprato. Comunque se non sbaglio, iOS ancora non ha la versione 4.
È dal 6 agosto che sto moderando solo da li.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ottima applicazione, escludendo la brutta esperienza di Andrè :emoji_relieved:
La uso sempre, ma nelle nuove versioni c'è da lavorare su..

Fermo alla versione 2 con la quale mi trovo abbastanza bene. La versione 4 è ottima per i tablet ma la sconsigliò per i cellulari

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

Sto provando la versione. É fantastica, non c'è che dire.
Il miglior forum reader esistente.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Fermo alla versione 2 con la quale mi trovo abbastanza bene. La versione 4 è ottima per i tablet ma la sconsigliò per i cellulari

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

Ma quando mai, è ottima. Mi trovo molto meglio della versione 2, ed i bug risolti sono veramente parecchi. Insomma hanno fatto veramente un ottimo lavoro e io, sono uno dei pochi, che è riuscito a prendere l'app al costo di 0,75 centesimi. Inoltre, l'app non consente di navigare solo in mobilita su vBulletin ma bensì anche sulle migliori piattaforme in giro, che sono veramente tante, ad esempio XenForo ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk 4 HD

Ma quando mai, è ottima. Mi trovo molto meglio della versione 2, ed i bug risolti sono veramente parecchi. Insomma hanno fatto veramente un ottimo lavoro e io, sono uno dei pochi, che è riuscito a prendere l'app al costo di 0,75 centesimi. Inoltre, l'app non consente di navigare solo in mobilita su vBulletin ma bensì anche sulle migliori piattaforme in giro, che sono veramente tante, ad esempio XenForo ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk 4 HD

Ecco l'unico coglione (io) che l'ha pagata a prezzo pieno. Non vi immaginate le bestemmie che sono volate quando ho visto 0, 75

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Ahahhha arda xD ma prima di comprare informati :emoji_relieved: comunque per il mio S4 utilizzerò ancora il 2 visto che ha moltissimi bug il 4..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Il 4 è poco buggato, e la grafica è bellissima. Ora posso pure leggere interi Portali come xda (quindi non solo il forum)!

Ahahhha arda xD ma prima di comprare informati :emoji_relieved: comunque per il mio S4 utilizzerò ancora il 2 visto che ha moltissimi bug il 4..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Solo la versione beta, quella che paghi, funziona benissimo.
Infatti come ho detto è molto migliore della versione 2 e fa il suo lavoro e ti da veramente il piacere di usarla, cosa che con il 2 lasciava a desiderare spesso e volentieri :emoji_relieved:

Solo la versione beta, quella che paghi, funziona benissimo.
Infatti come ho detto è molto migliore della versione 2 e fa il suo lavoro e ti da veramente il piacere di usarla, cosa che con il 2 lasciava a desiderare spesso e volentieri :emoji_relieved:

Mah, dopo lo scaricherò e' vedo com'è :emoji_relieved:

Io la sto usando in questo momento e mi trovo abbastanza bene, anche se ci devo prendere la mano! Comunque ottima recensione :emoji_slight_smile:

Inviato da iPhone 4S tramite Tapatalk

Nome
Tapatalk
Produttore
Quoord Systems Limited
Categoria
Socaile
Autorizzazioni
Quelle di default
Compatibilità
iOS - Android
Data di uscita
///
Prezzo
2.99€
Recensione
Anteprima
Ottima applicazione la uso sempre quando sono fuori casa e devo osservare i messaggi dello sciax2 @Aqui10 correggi categoria Socaile in Sociale

Io la scaricai gratuitamente (la beta) ma poi formattai il telefono e sono stato costretto a comprarla perché dopo uscì la release definitiva. :indiavolato:

Io la scaricai gratuitamente (la beta) ma poi formattai il telefono e sono stato costretto a comprarla perché dopo uscì la release definitiva. :indiavolato:

Guarda che la beta c'è ancora sul play store ;) anche se io ho preferito comprarlo

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

:tristezza: Nooooo xD se sapevo mi scaricavo la beta :emoji_relieved:

Sto avendo dei problemi, spero di provarla presto!
Ottima Recensione, mi ha incuriosito ancora di più.