Tapporo - Guadagnare su Android/iOs scaricando App!

buffalo2013

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Vi voglio presentate una nuova applicazione Tapporo, un'applicazione che permette di guadagnare scaricando applicazioni e guardando video (scaricate dal playstore quindi sicure al 100% da virus e quant'altro, riguardo le applicazioni io utilizzo il metodo di installarle aprirle e cancellarle i coins li riceverete ugualmente).


Con Tapporo puoi guadagnare Google Play Gift Cards. Amazon Gift Cards , PayPal Cash , Facebook Credits, Minecraft account, Hulu account, Game cards , Mobile accessories, Gadgets e altro!


Per ogni persona che utilizza il tuo codice bonus ricevi 60 CENTESIMI!
Il minimo credito per ottenere un pagamento è 5000 Coins, che corrispondono a 5,00 dollari


Inserendo il mio codice al momento dell'iscrizione riceverete come somma iniziale di invito 250 Crediti (Valore 0,25 dollari) mentre io ne otterrò 600 Crediti (Valore 0,60 dollari) Se volete ringraziarmi per questa discussione, e volete avere un bonus iniziale in modo da raggiungere prima il vostro premio inserite questo codice TAPAB220615


L'applicazione verrà scaricata dal playstore ufficiale samsung quindi niente virus o fregature
Ci tengo a precisare che non obbligo nessuno ad iscriversi con il mio code, quindi eviterei di ritrovarmi sotto il post degli insulti e quant'altro, piuttosto se avete dubbi non esitate a scriverli sotto il post, vi aiuterò a colmarli.


P.S. Potete scaricarla direttamente dal Play store o App Store