Tarantella remix

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi in un video ho ascoltato una versione remix della Tarantella che ho apprezzato particolarmente. Il mio legame a questa canzone nasce dalla scuola media, periodo in cui suonavo la chitarra classica e mi cimentavo in questa canzone. So benissimo che in molti disprezzano le versioni remix che, a loro parere, vanno solo a rovinare la canzone originale. Personalmente sono dell'idea che queste creazioni possano in qualche modo ampliare l'importanza dell'opera originale, dopotutto son create con l'unico scopo di far ascoltare la canzone ad una fascia di persone più ampia, creando altri generi musicali oltre all'originario. Voi cosa ne pensate? Vi lascio come sempre il video di youtube e vi auguro un buon ascolto!

[video=youtube;mFl41f3_lKU]https://www.youtube.com/watch?v=mFl41f3_lKU[/video]

Rivedere Stanlio e Olio, Ho riso, sono sincero, il Remix lo avevo sentito da un'altra parte ma non ricordo dove xD, Comunque Carino dai.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bellissima la tarantella remixata ! Bello anche il video con i grandi Stanlio e Olio.
Bravo per averlo postato ;)

Non sono amante della versione remix delle vecchie canzoni ma questa mi ha colpito particolarmente e per questo mi è piaciuto molto! Adoravo e adoro tutt'ora la comicità nei film di Stanlio e Ollio.

Ho trovato la tarantella napoletana in versione remix, vedete se vi piace ^^

[video=youtube;vy8MZonfEDc]https://www.youtube.com/watch?v=vy8MZonfEDc[/video]

Forse sono io troppo legato al mio paese, alle mie tradizioni o forse ai miei ideali, ma secondo il mio parere i remix vanno solo a "rovinare", in un certo senso, la canzone, soprattutto se si parla di una di quelle canzoni che hanno fatto la storia di determinati paesi e quindi un qualcosa di simbolico, che personalmente non dovrebbero essere toccato.

Poi ognuno la pensa a modo suo ^^

Forse sono io troppo legato al mio paese, alle mie tradizioni o forse ai miei ideali, ma secondo il mio parere i remix vanno solo a "rovinare", in un certo senso, la canzone, soprattutto se si parla di una di quelle canzoni che hanno fatto la storia di determinati paesi e quindi un qualcosa di simbolico, che personalmente non dovrebbero essere toccato.

Poi ognuno la pensa a modo suo ^^
Storia? Chi ai Tempi d'oggi pensa alla "Storia" Del paese?

Storia? Chi ai Tempi d'oggi pensa alla "Storia" Del paese?

Spero che tu non stia dicendo davvero... :facepalm:
Quindi dato che nessuno pensa più alla storia del paese, distruggiamo o rivoluzioniamo tutte le cose antiche che si portano dietro anni e anni di tradizione, ma come ragioni?

Spero che tu non stia dicendo davvero... :facepalm:
Quindi dato che nessuno pensa più alla storia del paese, distruggiamo o rivoluzioniamo tutte le cose antiche che si portano dietro anni e anni di tradizione, ma come ragioni?

Io sinceramente odio la mia città e non vedo l'ora di andarmene, quindi cerca di capirmi ^^ c'è chi la pensa così chi no.