Info Tarble

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Tarble
images


Tarble (ターブル Tāburu?) è un Saiyan apparso per la prima volta nel 14º film di Dragon Ball Z Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi. È apparso anche nel videogioco Dragon Ball: Raging Blast 2. Come per tutti i Saiyan, il suo nome è un gioco di parole sulla verdura: infatti il suo nome completa quello del fratello Vegeta, formando la parola Vegetable, cioè verdura.

Storia
Fratello minore di Vegeta, essendo incapace di combattere in giovane età, è stato inviato su un pianeta remoto di cui è divenuto il sovrano.
Successivamente alla sconfitta di Freezer, il suo pianeta è stato attaccato da Abo e Kado, recandosi sulla Terra in cerca di aiuto. In un momento indefinito antecedente allo special si è sposato con un'aliena di nome Gure.

Aspetto e personalità
Stranamente, pur essendo nato prima della distruzione del pianeta Vegeta (avvenuta circa 13 anni prima dello svolgersi del film), ha i capelli simili a quelli di Gohan adolescente, ovvero alti a spazzola, con un ciuffo. Il suo abbigliamento, tipico dei Saiyan, comprende una battle suit ed un rilevatore di colore verde acqua. Come per tutti i Saiyan, è provvisto di coda ed i capelli sono neri e non crescono oltre un certo livello. A differenza di Vegeta, possiede una personalità completamente differente: è molto insicuro delle sue capacità e, come molti altri guerrieri, fa troppo affidamento sul rilevatore.

Altre immagini
images
images
VegeTable.jpg

Fonte:wikipedia