Targhetta "Donatore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Brevemente vi spiego cosa vorrei proporre,
avete presente gli utenti VIP o GOLD o PREMIUM? Hanno dovuto pagare per essere così con questo sito, ma usando questo si vede che ci sono altre opzioni come ad esempio la modifica del proprio nickname, pubblicizzare server, ampliamenti PM e altro ancora; bene vorrei chiedervi se si potrebbe creare una targhetta o un qualcos'altro per le persone che almeno una volta hanno acquistato una di queste opzioni, così da far notare a tutti che molti utenti acquistano su sciax in modo sicuro.
Non so se mi sono spiegato bene, ma targhette con scritto "Donatore" oppure "Spendaccione" sarebbero davvero gradite.

Aspetto risposte :emoji_slight_smile:

Riferimento: Targhetta "Donatore"

Non mi sembra una brutta idea, incetiverebbe i pagamenti. Approvo :ok:

Credo che siano targhette inutili.
Se un utente acquista il Premium è perchè lo vuole e non perchè dona soldi al forum, se qualcuno non lo vuole non lo acquista.
Più che altro potrebbe essere fatte targhette per far vedere colore che in passato hanno avuto il Premium, VIP o Gold ma non credo che siano assolutamente necessarie.

Credo che siano targhette inutili.
Se un utente acquista il Premium è perchè lo vuole e non perchè dona soldi al forum, se qualcuno non lo vuole non lo acquista.
Più che altro potrebbe essere fatte targhette per far vedere colore che in passato hanno avuto il Premium, VIP o Gold ma non credo che siano assolutamente necessarie.

Infatti io volevo far creare le targhette per gli utenti che non acquistano i VIP o GOLD, perchè quelli già li hanno le proprie targhette, io dicevo per utenti che acquistano altri pacchetti su quel sito così da incentivare e far notare che esista di più quella sezione per comprare

Secondo me bastano le targhette "Premium, Gold o VIP" dato che anche esse sono un privilegio per chi acquista le rispettive promozioni...

A mio parere aggiungere una targhetta in più non è particolarmente fondamentale. Come hanno detto molti utenti, se uno acquista una sottoscrizione non è come una donazione ma un acquisto, quando lo acquista riceve particolari privilegi per un certo periodo, targhetta inclusa. Il fatto che lui tenga o meno la targhetta "Donatore" non ci starebbe a fare niente, anche perché non si tratta di donazione ( di solito le donazioni sono soldi ceduti a terze persone senza ricevere niente in cambio) ma dell'acquisto di un servizio che va da VIP - GOLD - PREMIUM. Poi tali gruppi hanno fin troppi privilegi, così a mio parere sarebbe fin troppo ;)

Poi questo è un mio parere personale, a decidere saranno i red :emoji_relieved:

A mio parere aggiungere una targhetta in più non è particolarmente fondamentale. Come hanno detto molti utenti, se uno acquista una sottoscrizione non è come una donazione ma un acquisto, quando lo acquista riceve particolari privilegi per un certo periodo, targhetta inclusa. Il fatto che lui tenga o meno la targhetta "Donatore" non ci starebbe a fare niente, anche perché non si tratta di donazione ( di solito le donazioni sono soldi ceduti a terze persone senza ricevere niente in cambio) ma dell'acquisto di un servizio che va da VIP - GOLD - PREMIUM. Poi tali gruppi hanno fin troppi privilegi, così a mio parere sarebbe fin troppo ;)

Secondo me bastano le targhette "Premium, Gold o VIP" dato che anche esse sono un privilegio per chi acquista le rispettive promozioni...

Infatti queste targhette sono meritatissime non lo metto in dubbio, dato che è uno dei motivi che la gente diventa "Premium, Gold o VIP".
Ma per le altre opzioni una misera targhetta con scritto "Spendaccione" (o altro) è un simbolo che la gente acquista qui su Sciax, è un simbolo per far vedere che molta gente ormai acquista ed è anche un modo per invogliare, secondo me questa proposta si dovrebbe accettare

La penso allo stesso modo. Una targhetta è inutile. Il ricompenso per aver donato lo ricevete per mezzo degli altri privilegi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.