Targhetta PRO GAMER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Che ne dite se aggiungiamo questa piccola targhetta del PRO GAMER?
Per averla basterebbe:
-Essere attivi nella sezione "Videogiochi"
-Ed ogni tanto partecipare a tornei creato da sciaxxini
Sarebbe un' idea carina.
Poi potrebbe allontanare la gente, dalle solite sezioni di habbo e retro e avvicinarle a la sezione videogame.

Riferimento: Targhetta PRO GAMER

Già le targhette sono tante. E non è la prima volta che viene dette. Da un lato sarebbe inutile, da l'altro no, perché attirerebbe utenti in sezione.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Già le targhette sono tante. E non è la prima volta che viene dette. Da un lato sarebbe inutile, da l'altro no, perché attirerebbe utenti in sezione.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Appunto lo scopo e portare utenti alla sezione, che è poco visitata :emoji_slight_frown:

Io approvo, dobbiamo allontanare da habbo questi soggetti e portarli a giochi veri, non a chatbox bidimensionali fatte con paint che pure mio cugino di 2 anni ci riuscirebbe.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se volete la targhetta la faccio io, mi serve solo la base e ve la faccio.

Ultima modifica:

Ok, allora mettiamo la targhetta "Psicologo" per chi frequenta la sezione "Amore e Sentimenti" e la targhetta "Programmatore" per chi frequenta WebMaster World. Che proposta è? :facepalm:

Disapprovo.

Ok, allora mettiamo la targhetta "Psicologo" per chi frequenta la sezione "Amore e Sentimenti" e la targhetta "Programmatore" per chi frequenta WebMaster World. Che proposta è? :facepalm:

Disapprovo.

Hai completamente ragione.

Poi, l'unica utilità della Targhetta sarebbe solo quella di riconoscere se uno è Gamer o meno :soso:

Forse hai un'idea un po' confusa sul termine "pro gamer". Comunque no, come ha detto Paroh se approvassi questa proposta dovrei creare una targhetta per ogni sezione presente sul forum.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.