Targhetta Utente Chef

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Exciting

Guest
Autore del topic
Salve a Tutti, oggi volevo proporvi (la mia prima volta) la targhetta Utente Chef, adatta per la sezione attiva Cucina & Ricette, dopo aver fatto 5 ricette gli verrà la targhetta Utente Chef, la risposta a voi.​

Riferimento: Targhetta Utente Chef

Quindi vogliamo incentivare lo scompiazzamento delle ricette?

Ci sono già un sacco di targhette e sarebbe inutile crearne altre sopratutto per sezioni poco frequentate come quella da te citata.

ovviamente no, dopo le cinque ricette, verrà assegnata poi se non posta altre ricette entrò le 48 ore, gli verrà tolta la targhetta. :emoji_relieved:

ovviamente no, dopo le cinque ricette, verrà assegnata poi se non posta altre ricette entrò le 48 ore, gli verrà tolta la targhetta. :emoji_relieved:

E questo aumenterebbe i copia-incolla delle ricette come ha detto DarkVegeta, comunque la sezione è poco frequentata e non si possono creare targhette per ogni cosa.

Esattamente, mi sembra una cosa al quanto fuoriluogo, visto e consideratà la giovane età degli utenti di questo forum, non credo che sappiano ricette, oltre tutto la stra grande maggioranza degli utenti sono maschi... e con questo ho detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.