• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Targhette :D

jonas

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2009
35
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... mi ripresento postando a voi tutti, una mia targhetta ispirata a quelle di sciax....

eccola
ezewdx.png

ne sto facendo delle altre solo che sto avendo problemi con photoshop, nel salvarle....

Ps. in basso a destra si nota una scritta bianca, quella è la mia firma, per assicurare che sia fatta da me e per assicurare che nessuno prenda questa targhetta o altre e le spacci per sue :emoji_smiley:...
Grazie in anticipo per tutti i commenti buoni e cattivi

Riferimento: Targhette :emoji_smiley:

grazie @london.... :emoji_smiley: questa è venuta un po male, ma la prima che ho fatto è venuta meglio solo che l'ho fatta blu e me la salva di colore viola... non so come fare :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Carine, ma cambia il colore della traccia, si fondono troppo con lo sfondo. :soso:

La targhetta nell'insieme è bella, ti consiglierei solo di cambiare font, è troppo.... "quadrato", non mi piace ;)