Targhette e logo

AleMitiko

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2011
158
0
Miglior risposta
0
Mi potete fare una base per targhette (se potete mi passate il psd) che sia diversa dalle altre e innovativa ?

Se potete anche un logo con scritto Radar Forum , affianco le uova di pasqua e un computer .
Grazie .

@WakosPaprika , @LupoPicchio , @Danì ....
 
Riferimento: Targhette e logo

@AleMitiko Ecco tieni:

35d3rpt.png


Fammi Sapere
 
Riferimento: Targhette e logo

@LupoPicchio mi fai una targhetta di stile sciax2 con scritto lucamister

il colore deve essere rosso come la targhetta amministratore
 
Riferimento: Targhette e logo

@lucamister Ripeto: Se qualcuno vuole richiedere una targhetta o cosa simile, dovete andare a scrivere nuova discussione e taggarmi ;)
 
Riferimento: Targhette e logo

@LupoPicchio la targhetta puoi farmela proprio di un'altro stile ? per il logo va bene !
 
Riferimento: Targhette e logo

@DjOveride già l'ho vista è di gionti . intendo che la create voi xD queste gia le conosco .
 
Riferimento: Targhette e logo

Va molto meglio , @DjOveride puoi mettere a destra uno spazio (cerchio , rettangolo o altro) per mettere le iniziali del forum ? Dopodichè vorrei un logo che sia stile tron .
lo stile se non lo conoscete è questo :
tron_legacy.jpg

ma con sfondo trasparente e scritto : Radar Forum e affianco un computer che si intona alla scritta
 
Ultima modifica:
Riferimento: Targhette e logo

@DjOveride La targhetta va bene ... il logo appena puoi passamelo
 
Riferimento: Targhette e logo

@DjOveride scusa se rompo ma la scritta la volevo proprio uguale a quella di tron , stesso colore , uguale e solo che c'è scritto Radar Forum . per il computer nn ti preoccupare ci penso io ...
 
Riferimento: Targhette e logo

@DjOveride scusa se rompo ma la scritta la volevo proprio uguale a quella di tron , stesso colore , uguale e solo che c'è scritto Radar Forum . per il computer nn ti preoccupare ci penso io ...
Non posso fartela la scritta di quel font perchè mi da un errore appena lo installo non lo so perchè . Scusa..